Buonasera ragazzi, ho un problema. Oggi ho spento il mio Wiko Fever perché mi trovavo in un luogo dove non si possono tenere i cellulari accesi: quando l’ho riacceso mi sono subito accorto che qualcosa non andava, sia perché sul display rimaneva fisso a lungo il logo Wiko, poi una vota che s’è avviato mi è apparso il messaggio “Il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?”con due opzioni “Attendi” e “Ok . Indipendentemente da quello che sceglievo, il telefono pareva avviarsi, ma senza rilevarmi le reti Wi-Fi: attivando la funzione Wi-Fi dal menù a tendina ma non accade nulla, appare solo il (!) accanto all’icona. Accendendola dal menà. il cursore sullo schermo non si sposta quindi il Wi-Fi non si attiva. Lo stesso accade spegnendo e accendendo il telefono.
Ho provato a fare il ripristino di fabbrica attraverso il menù, ma anche qui quando dovrebbe apparire l’elenco delle reti Wi-Fi disponibili, in realtà non trova nessuna rete.
Che può essergli successo? Ho acquistato il telefono a gennaio: meglio portarlo in negozio per mandarlo in assistenza?
Ho provato a fare il ripristino di fabbrica attraverso il menù, ma anche qui quando dovrebbe apparire l’elenco delle reti Wi-Fi disponibili, in realtà non trova nessuna rete.
Che può essergli successo? Ho acquistato il telefono a gennaio: meglio portarlo in negozio per mandarlo in assistenza?