• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wild, Fiammetta Cicogna su Italia1 alla scoperta della potenza della natura

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.561
Località
Torino
Da domenica 13 dicembre in prima serata su Italia 1 debutta WILD - Oltrenatura il programma che racconta il fascino ed il brivido che chiunque può provare di fronte alla potenza selvaggia della natura, condotto dalla giovane Fiammetta Cicogna.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Gia i documentari sulla natura e sugli animali mi annoiano a morte, poi se ci metti la cicogna...
 
Il conduttore, nei documentari naturalistici, ha spazio minimo...Se i documentari saranno buoni lo vedrò, altrimenti no. Senza preconcetti su Cicogna sì o Cicogna no. ;)
 
alex86 ha scritto:
Il conduttore, nei documentari naturalistici, ha spazio minimo...Se i documentari saranno buoni lo vedrò, altrimenti no. Senza preconcetti su Cicogna sì o Cicogna no. ;)
Infatti la cosa più importante sono i documentari...Se la buttano tipo MISTERO mi terrò ben alla larga da questo programma...;)
 
DTTutente ha scritto:
Infatti la cosa più importante sono i documentari...Se la buttano tipo MISTERO mi terrò ben alla larga da questo programma...;)
no non è come Mistero.......peggiooooooooooo:D:D:D

che schifezza.....:(

viva national geographic e history channel
 
Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
no non è come Mistero.......peggiooooooooooo:D:D:D

che schifezza.....:(

viva national geographic e history channel

A parte l'ultima frase non concordo. I documentari sono di buona qualità (e infatti hanno lo stesso taglio reportistico di national geo wild e discovery channel)

Di programmi del genere non se ne vedono più sulla tv generalista, non conviene demonizzarlo solo perché è di italia1 o solo perché la conduttrice è Fiammetta Cicogna. Mi sembra insensato.

per fortuna sono stati solo 2 milioni di persone che l hanno visto
La qualità del programma è proporzionamente inversa all'auditel. Confermi ciò che ho detto ;)
 
alex86 ha scritto:
A parte l'ultima frase non concordo. I documentari sono di buona qualità (e infatti hanno lo stesso taglio reportistico di national geo wild e discovery channel)

Di programmi del genere non se ne vedono più sulla tv generalista, non conviene demonizzarlo solo perché è di italia1 o solo perché la conduttrice è Fiammetta Cicogna. Mi sembra insensato.


La qualità del programma è proporzionamente inversa all'auditel. Confermi ciò che ho detto ;)
ma stiamo scherzando....

io lho visto dopo la partita della Roma e a me di documentaristico non mi sembrava che c'era proprio niente....era un insieme tra real tv e ultimo minuto(programma andato in onda anni fa sulla Rai)...

macchè mo davvero i documentari (che poi erano ricostruzioni) riguardano di aniamli che sbranano le persone...bha...

mi sa che te sei addormentato o non lhai visto...;)
 
macchè mo davvero i documentari (che poi erano ricostruzioni) riguardano di aniamli che sbranano le persone...bha...

Alcuni ne hanno fatto un cult, su canali tematici. Prendi ad esempio questo

mi sa che te sei addormentato o non lhai visto...
Non ho detto che l'ho visto per intero ;) E basta con questa storia :D :D Il cavaliere oscuro aveva una seconda parte decisamente più eccitante, mi sono sbagliato a giudicarlo solo dalla prima parte :D
 
Supernino ha scritto:
Meglio Nati liberi su Rai 3 :)
già...molto meglio

diciamo che il titolo del programma di italia 1 ci ha un po fuorviati... io m'aspettavo doc su animali pericolosi o anche catastrofi naturali...e invece :(
 
Mai visto questo nati liberi. E' proposto ad orari proponibili? Di sicuro non è in prima serata, non l'ho mai visto...
 
alex86 ha scritto:
Mai visto questo nati liberi. E' proposto ad orari proponibili? Di sicuro non è in prima serata, non l'ho mai visto...
invece è proprio in prima serata :D
 
alex86 ha scritto:
Mai visto questo nati liberi. E' proposto ad orari proponibili? Di sicuro non è in prima serata, non l'ho mai visto...
se metti alle 21.30 circa ogni sabato su RaiTre, vedi che qualche buon documentario in chiaro te lo vedi...;)
 
Beh io dei vari programmi di italia 1 (alla "mistero") ne ho le scatole piene.... Ma Wild mi piace proprio. E' un misto di ricostruzioni (alla c.s.i.) e documentari (vabbè spezzoni) e la presentatrice fa la parte sua!
Sarà pure "una raccomandata che sa suonare solo il piano" ma a me sembra credibile almeno qui: non la solita velina, letterina, -ina ... e cercando qualche info e immagini sul web sembra una ragazza "ok" (forse mi sbaglio :eusa_whistle: vabbè).
Tornando al programma mi piaccciono le avventure proposte: il protagonista trova il modo di sopravvivere dappertutto! A volte al limite della credibilità... Nota dolente, come al solito LA TROPPA PUBBLICITA', andrebbe registrato :badgrin:. Ciao.
 
Ho appena finito di vederlo, in effetti la prima parte è un miscuglio tra real tv e robe del genere, ma poi alla fine l' esploratore più pazzo del mondo è veramente interessante... questo è pazzo davvero:5eek:
La Cicogna raccomandata o meno è una gnoccolona.
 
Indietro
Alto Basso