William e Kate, bebè in arrivo, un documentario esclusivo su Sky Uno HD

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
E' il neonato più atteso dal gossip internazionale, ancora prima di nascere il primogenito di William d'Inghilterra e Kate Middleton è già sotto i riflettori...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

manco è nato e già ha sfracannato i cosiddetti :D
di sto passo immagino che su sky uk gli dedicheranno pure un canale, anzi mi stupisco che non abbiano trasmesso già le prime ecografie :eusa_shifty:

Ibrahimović10;3543529 ha scritto:
di sto passo immagino che su sky uk gli dedicheranno pure un canale, anzi mi stupisco che non abbiano trasmesso già le prime ecografie :eusa_shifty:

;) infatti

così inutile che se magari sky avesse la decenza di non rimandarlo su cielo farebbe una cosa buona

Ibrahimović10;3543529 ha scritto:
Sono completamente d'accordo con te Ibra. Se continuano così tra poco su Sky UK vedremo Sky Royal Baby HD.

Sono completamente d'accordo con te Ibra. Se continuano così tra poco su Sky UK vedremo Sky Royal Baby HD.
A quanto sembra in UK Murdoch ha già l'elicottero sopra la clinica e ha messo su un sistema di pizzini per essere il primo in contatto col ginecologo di Kate per sapere nome, salute e sesso del nascituro.
Il problema è che non sto scherzando :D:D
la BBC ha il "travaglio countdown" sullo schermo.
Speriamo esca nero, così avremo qualcosa di interessante di cui parlare.

Ma è il caso di trasmettere simili programmi?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso