Wimbledon

skdave

Digital-Forum Master
Niente studi x Wimbledon??

ieri ho seguito la parte finale della giornata a wimbledon ed ho notato (con somma dispiacere) che non hanno concluso la giornata con uno studio dove, fino allo scorso anno, riassumevano i temi della giornata appena trascorsa...

inoltre dall'epg non risulta neanche uno studio introduttivo..

che sia un'altra conseguenza negativa dei mondiali di calcio:mad::mad:???

bye,
dave

purtroppo m spiace anke a me e credo nn sia giusto non proporre lo studio come gli anni scorsi in cui venivano mostrati sempre servizi molto belli e interessanti sul mondo del tennis e di wimbledon in particolare.

p.s.
anke a roma non c'è stato lo studio direttamente dal foro italico.

Di sicuro è uno degli effetti del Mondiale, ma potrebbe anche essere sintomo di un crescente disinteresse verso il tennis.

Lo studio di Roma, infatti, è stato sempre realizzato da almeno cinque anni (prima Stream, poi Sky) e non c'erano motivi economici particolari per non ripeterlo.

Speriamo non sia come penso io....

qui siamo veramente alla frutta, anch'io ho notato la totale mancanza della famosa trasmissione riassuntiva del giorno e questo lo dobbiamo soprattutto a quei cervelloni che hanno puntato tutto sul mondiale, ma mi spiegate perchè a Milano insieme alla papera ci devono essere due seri e bravissimi professionisti messi lì come due cani al guinzaglio quando poi in germania c'è guadagnini e a Londra non mandano nemmeno un caxxo di meloccaro??? Mi sono proprio rotto, più si va avanti e più si torna indietro.
Inoltre ricordo a tutti che Wimbledon è l'unico torneo del Grand Slam che sky trasmette.....e hanno pure il coraggio di togliere gli studi...

mi aggiungo al coro dei perplessi!!!
anche secondo me uno studio sul posto era necessario e poi cosa ci voleva a mettere un pallino verde anche lì così da guardare i 4 campi insieme e poter scegliere quello desiderato?? E vedrete poi che l'anno prossimo, senza mondiali, si faranno grandi per il fatto di avere il torneo in esclusiva........
che IPOCRITI!!!

Un saluto a tutti!

mandax ha scritto:
anche secondo me uno studio sul posto era necessario e poi cosa ci voleva a mettere un pallino verde anche lì così da guardare i 4 campi insieme e poter scegliere quello desiderato?? E vedrete poi che l'anno prossimo, senza mondiali, si faranno grandi per il fatto di avere il torneo in esclusiva........
che IPOCRITI!!!

Un saluto a tutti!

si infatti...cosa costava un altrò servizio interattivo che poi era una pagina che dava i 4 schermi in contemporanea e basta:eusa_naughty:

Effettivamente manca il benchè minimo approfondimento sui tornei di tennis, Wimbledon o MS che sia.

burchio ha scritto:
si infatti...cosa costava un altrò servizio interattivo che poi era una pagina che dava i 4 schermi in contemporanea e basta:eusa_naughty:

c'è gente fissata con questa interattività.....basta cambiar canale....i campi sono sempre 4 no??? 203,204,255 e 256....qualcuno fra poco vorrà il pallino verde pure per andare al cesso...

Che tristezza....quast'anno sono proprio una tristezza....Ricordo ancora gli speciali sulle scarpettine di Maria dell'anno scorso.....Non so voi, ma quest'anno non riesco a respirare quell'aria tipica di Wimbledon

SKYHDUSER, non siamo fissati.....è una funzione molto più comoda che star li a cambiare canale....e poi devo dire che è proprio comodo fare Zapping tra 203,304 e poi 255,256......ma va va....a sto punto meglio andare in bagno a caxare con o senza pallino verde

mi ricordo anch'io uno speciale in particolare..anzi due... il primo era sull'erba dei campi con annessa intervista al manuntentore, che lavora lì da non so quanti anni...

il secondo era una visita completa allo shop di wimbledon, dove appunto erano anche stati a cercare se c'erano le scarpe della sharapova...

speriamo che il prossimo anno ritorni tutto almeno x wimbledon...

bye,
dave

Il cosìddetto Campionato del Mondo del tennis apre le danze lunedi prossimo (25/6/07).

Sarà onorato dall'alta definizione di Sky?

dipende da come viene prodotto...mi sembra che qualcosina in HD dovrebbe esserci...c'erano già discussioni in merito

Mah, io ho visto la pubblicità di wimbledon sulla bbc parlano di un sacco di cose ma dell' hd non dice nulla. Sicuri che la producano ?

L'anno scorso sono andati pure su Sky Sport HD, quindi a rigor di logica dovrebbero essere trasmessi anche quest'anno :eusa_think:

Cercando nelle lettere al direttore ho trovato solo un'accenno all'interattivita, ma nulla sull'HD:
"Per quanto riguarda Wimbledon, dopo la parentesi dello scorso anno per i Mondiali di calcio in Germania, tornerà il solito format, con un grande impegno di SKY Sport, comprensivo – naturalmente – dell’interattività."

mandax ha scritto:
che IPOCRITI!!!

Come volevasi dimostrare............ :)))

Boothby ha scritto:
L'anno scorso sono andati pure su Sky Sport HD, quindi a rigor di logica dovrebbero essere trasmessi anche quest'anno :eusa_think:

Cercando nelle lettere al direttore ho trovato solo un'accenno all'interattivita, ma nulla sull'HD:
"Per quanto riguarda Wimbledon, dopo la parentesi dello scorso anno per i Mondiali di calcio in Germania, tornerà il solito format, con un grande impegno di SKY Sport, comprensivo – naturalmente – dell’interattività."

Attualmente sulla Guida Tv non sembra prevista la trasmissione di Wimbledon nemmeno su SkySport16:9 :crybaby2: ...
Speriamo che debba ancora essere aggiornata (così come deve essere ancora aggiornata, immagino sui canali Calcio, la programmazione relativa al pay-per-view annunciato nella pubblicità).

Niente HD a quanto ho letto sulla rivista Satellite di Luglio....so che andranno in onda su bbc hd, ma a quanto pare niente su sky.. Io spero in una sorpresa x le finali...:crybaby2:

strepto ha scritto:
Attualmente sulla Guida Tv non sembra prevista la trasmissione di Wimbledon nemmeno su SkySport16:9 :crybaby2: ...
Speriamo che debba ancora essere aggiornata (così come deve essere ancora aggiornata, immagino sui canali Calcio, la programmazione relativa al pay-per-view annunciato nella pubblicità).

Secondo l'ultimo aggiornamento del palinsesto di Sky Sport 16-9 arrivato ieri pomeriggio è prevista la trasmissione di Wimbledon in formato panoramico in diretta dalle 14 alle 21 tutti i giorni.

Appena ci saranno informazioni dettagliate troverete una news sul portale con tutte le indicazioni

PS...se lo trasmette bbc HD può trattarsi pure di upscaling...e non è un bel vedere...insomma nn si sa cse c'è l'HD nativo

Indietro
Alto Basso