• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Win Live Messenger il 16 Giugno

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.724
Località
Torino
Windows Live Messenger, il nuovo client di messaggistica istantanea che sostituirà MSN Messenger 7.5, debutterà in versione finale fra 8 giorni, il 16 Giugno 2006, lo riportano diversi siti di news della rete. Il brand Windows Live è la più grande iniziativa di Microsoft nel mercato Software-as-a-Service e Windows Live Messenger sarà la prima applicazione della famiglia ad uscire dalla fase beta. Seguiranno durante l'anno Windows Live Search (Desktop), Windows Live Mail Desktop e Windows Live Toolbar. Esattamente un mese fa Microsoft aveva ufficializzato la disponibilità pubblica dell'ultima versione Windows Live Messenger beta. Questa release era presentata come l'ultima beta del prodotto prima del lancio finale. La Build 689 aveva introdotto numerose novità: un nuovo schema colori, miglioramenti alla UI e al "look and feel" generale, Live Contacts, Messenger Add-ins, e miglioramenti alla funzionalità Voice Call.

"Live Messenger sta modificando il modo in cui le persone comunicano e si tengono in contatto," aveva dichiarato Martin Taylor, corporate vice president di Windows Live e MSN. "Con strumenti potenti di sharing, collaborazione e comunicazione, disegnati per mettere l'utente al commando della sua esperienza di comunicazione, Live Messenger è uno dei pilastri delle fondamenta di Windows Live".

Dettagli
 
Io ho optato per windows live mail al posto di hotmail. Anche se è in versione beta lo trovo migliore della classica visualizzazione di Hotmail
 
Indietro
Alto Basso