• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Win Media Player 11 Beta e URGE

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.885
Località
Torino
Come previsto oggi Microsoft ha rilasciato la prima versione Beta pubblica di Windows Media Player 11 (11.0.5358.4827), il suo nuovo rivoluzionato software media player. Insieme alla nuova release parte anche URGE, il nuovo servizio music store realizzato da MTV Networks in collaborazione con il colosso e profondamente integrato nel software media player. URGE viene offerto da oggi in periodo prova di 14 giorni.

A parte la stretta integrazione con URGE, il nuovo software media player offre migliori funzioni per la sincronizzazione con i dispositivi portatili e per la consultazione di grandi collezioni di brani musicali. Windows Media Player 11 è stato progettato tenendo presenti le esigenze di diverse categorie di utenti, dai principianti agli appassionati più esperti in possesso di ampie raccolte di contenuti multimediali su PC. L'integrazione di queste esigenze nel processo di progettazione ha portato ad alcune significative modifiche dell'interfaccia utente di Windows Media Player, tali da garantire agli utenti un sistema più semplice e visivo di esplorazione dei contenuti e un ulteriore miglioramento dell'esperienza complessiva.

Windows Media Player 11 offre nuove funzionalità per archiviare e riprodurre qualsiasi tipo di contenuti multimediali digitali oltre alla musica, ad esempio video, immagini e registrazioni. Sono disponibili numerose nuove funzionalità che consentono di utilizzare al meglio tutti i contenuti multimediali digitali, riprodurli sul computer, organizzarli facilmente nel Catalogo multimediale, trasferirli nei dispositivi portatili per riprodurli ovunque o condividerli con altri dispositivi connessi alla rete domestica.


Continua qui
 
Indietro
Alto Basso