Win2000 Scaricamento della memoria

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao vi riporto quello che scrive quando salta e appare la schermata blu

***STOP: 0X0000001E (0XC0000005, 0X00000000, 070524357)***
KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED

**
*ADDRESS 804A6535 BASE AT 80400000 DATE STAMP 3d366b8b - ntoskrnl.exe

Inizio dello scaricamento della memoria .. ..

-------------
Forse così vi sarà più chiara la cosa...
Sapete da cosa dipende....
attendo notizie...
Grazie mille !!!

Cause
Questo comportamento può verificarsi se si riavvia il computer durante o dopo il processo di installazione di Windows e sono presenti tutte le seguenti condizioni:
• Non è presente spazio su disco sufficiente sull'unità in cui è installato Windows.
• Nel computer sono installati uno o più driver di terze parti non aggiornati o incompatibili, ad esempio un driver video difettoso.
• Sono presenti incompatibilità del BIOS di sistema.

lo spazio non può essere ci sono 40gb liberi
o tutti gli slot occupati
può essere quello

su agp c'è la scheda video geforce fx 5500 256mb
primo slot pci libero vuoto
secondo slot pci scheda scsi per lo scanner
terza slot scheda di acquisizione video conexant
quarto slot sound-blaster audigy
quinto ultimo slotscheda pcsat

scheda madre asus kv8-x
processore amd sempron 3000+
memoria 1giga 400mhz

cosa posso fare ....

Grazie !!!! Stavo copiando semplicemente un file dal cd e mi apparso

**STOP: 0X000000D1 (0X4218506F, 0X00000002, 0X00000000, 0XBD01BBE6) **
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

**
*ADDRESS BD01BBE6 BASE AT BD01B000 DATE STAMP 3d0Fa457 - srv.exe

ho visto i link e nel motore di ricerca microsoft ho inserito 0X000000D1 e mi ha dato questo http://www.microsoft.com/technet/pr...bed-4ea6-4068-9f55-40801292ec6d.mspx?mfr=true

...... Secondo me sono i drivers della Sound blaster audigy perchè ogni volta che riavvio o accendo il pc all'entrata in windows non mi spiego come, va al massimo del volume con la tacca del volume a metà se lo sposto poco il volume torna normale ???

.... vorrei toglierla ma poi l'impianto audio 4.1 dove lo attacco !!!

ciao Grazie !!!

Purtroppo anch'io sono possessore di una Audigy.
La colpa non sempre è dei suoi driver. Stessi difetti anche con quelli di Microsoft. So per certo che si comporta male quando si trova su qualche slot PCI che è condiviso perchè si alloca in condivisione un sacco di locazioni di memoria e di interrupt.
Prova a verificare sul manuale della scheda madre se lo slot dov'è inserita la Audigy non sia condiviso , eventualmente prova a cambiarlo con un altro non condiviso. Non è detto che sia la soluzione ai tuoi problemi ma ho già avuto a che fare troppo con questa scheda e solo con questa perchè dalle SB16 alle Live 5.1 non ho mai avuto problemi.

ciao ... l'ho tolta e tutto funziona bene... pultroppo non ho slot a disposizione liberi ne ho uno ma sopra c'è la svga e la ventola ostacola lo slot
devo cercare la combinazione... ho tolto già due skede con l'altra MB non ho avuto problemi ... con questa sin dall'inizio... tutto per passare all'asus...

ora riprovo a cambiare gli slot alle skede vediamo cosa succede...

ciao... se avete suggerimenti sono qui

L'avevo già scaricata non riesco a d'installare i driver vecchi della SB Audigy e tutto contenuto per ristallare quelli nuovi c'è qualche tools per caso quella originale parte e si ferma

Ancora Grazie Mille!!!

Indietro
Alto Basso