• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Winbox 3000 e I-CAN 2000t

Melonierto

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
2
Winbox DT3000 e I-CAN 2000t

Io ho entrambi questi decoder e su ognuno ho un problema.
Sul primo, il Telesystem Winbox DT3000, che è migliore visto che l'ho pagato meno di 10euro, ho solo il problema che si blocca dopo che ha fatto l'ultimo aggiornamento. Quindi credo che il problema si risolverà al prossimo aggiornamento SW.
Nel secondo, ADB I-CAN 2000T, il problema è più grave. Dato che era tanto pubblicizzato e costava molto di più dell'altro pensavo di avere prestazioni migliori. Invece oggi mi è capitato che si è bloccato su Rai2 e non si schioda da lì. Non cambia, non mi visualizza Menù o altre cose. Ho provato a staccarlo per mezz'ora, e niente. L'ho lasciato così bloccato per ore nella speranza che si sbloccasse ma nulla. Insomma lo devo buttare??:sad:
 
Ultima modifica:
Innanzitutto benvenuto :)

Per il decoder ADB 2000, per sbloccarlo innanzitutto accendi il decoder e premi, una sola volta il menù.


Quando premi i tasti del decoder il led lampeggia, se si, io di solito quando mi s'impalla faccio così: premo menù (una sola volta) e attendo 1-2 minuti.
Se riesci a rianimarlo con questa procedura, mettiti subito su un canale senza interattività (ad esempio Sportitalia) e disattivi il caricamento automatico delle applicazioni interattive.

Questo perché, da come ho letto, alcune applicazioni interattive della Rai fanno impallare i decoder, disattivando il caricamento delle applicazioni non dovresti avere più problemi.

Un'ultima cosa: vai a presentarti qui, per farti conoscere!!!
 
Indietro
Alto Basso