Winbox 3000

guku60

Digital-Forum Junior
Salve atutti , vorrei un parere , fino ad oggi il ric è andato tutto ok , ma ora il ric in questione mi fà questo problema , faccio presente che è collegato in questo modo ingresso vcr del ddt c'è il dreambox e l'uscita del ddt al tv ,mentre il ddt è in st-by che sto vedendo il satellitare di colpo non passa più il segnale rgb e noto che il ddt scotta molto, allora lo stacco lo faccio raff un pò poi tutto ok in quel caso comunque non risponde ai comandi .
Ora potrebbe essere un problema di sw o un problema di surriscaldamento ?
La vers del fw è la 21p1
Grazie

Non credo dipenda dal sw,non ci sono segnalazioni al riguardo.

Forse problema di riscaldamento

ERCOLINO ha scritto:
Non credo dipenda dal sw,non ci sono segnalazioni al riguardo.

Forse problema di riscaldamento
Cioao Ercolino , lo aperto e ho visto che il tras scotta molto ma quello che scotta di + è il chip vicino alle scart.
Ho provato a metterci un dissipatorino ma niente dopo un bel po di tempo risuccede.

Molto strana sta cosa ,non saprei proprio a cosa sia dovuto

Praticamente di colpo si interrompono l'audio e il video?

ERCOLINO ha scritto:
Molto strana sta cosa ,non saprei proprio a cosa sia dovuto

Praticamente di colpo si interrompono l'audio e il video?
Si, si vede lo schermo nero è come se il segnale del dreambox non passasse.
Spengo riaccendo funziona ma se non lo faccio raffreddare di nuovo crea il problema. Cosa strana almeno di inverno non lo ha mai fatto per questo lo avevo imputato al firmware.A volte quando lo voglio accendere non si accende devo togliere la spina e poi funziona.

Riguardo al fatto che a volte non si accende ,devi disattivare l'aggiornamento automatico del sw che in alcuni casi può andare in conflitto con l'aggiornamento EPG notturno.

Disattivandolo non si blocca più all'accensione

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo al fatto che a volte non si accende ,devi disattivare l'aggiornamento automatico del sw che in alcuni casi può andare in conflitto con l'aggiornamento EPG notturno.

Disattivandolo non si blocca più all'accensione
Ora provo a disattivarlo e poi ti farò sapere.
Grazie

Ok Ercolino era come dicevi tu a quanto pare disabilitando il tutto non ho avuto più problemi , ti volevo chiedere non ho capito il perchè le tessere medias hanno la scadenza.
Grazie

Indietro
Alto Basso