WINBOX DT1002 - Non memorizza i canali

frapenas

Digital-Forum Senior Master
Ciao,
vi segnalo che il decoder in oggetto qualora vada a trovare canali in conflitto LCN, semplicemente tiene il primo trovato e il secondo manco lo memorizza o lo mostra in lista. Cosa più grave, anche se un canale ha gli stessi PID uguali a quelli di un altro anche su una frequenza diversa anche qui lo salta e non lo memorizza.

Oltre che una segnalazione questa è una riuchiesta di aiuto: magari qualcuno di voi ha già visto un comportamento del genere e sa come aggirarlo. Io mi ricordo di un modello della Strong che aveva lo stesso problema.

Grazie e ciao

In caso di canale in conflitto da come capisco, decide lui dove posizionarli, anzichè chiederti quale posizionare prima o dopo.

Strano problema se ho capito bene.

Farei un tentativo al volo e vedere se il problema è legato al decoder o si è impallato qualcosa.

1) memorizzare i canali senza lcn e vedere se li tiene tutti
2) reset di fabbrica
3) memorizzare con lcn

E vedere se il problema si ripresenta.

VIANELLO_85 ha scritto:
In caso di canale in conflitto da come capisco, decide lui dove posizionarli, anzichè chiederti quale posizionare prima o dopo.

Strano problema se ho capito bene.

Farei un tentativo al volo e vedere se il problema è legato al decoder o si è impallato qualcosa.

1) memorizzare i canali senza lcn e vedere se li tiene tutti
2) reset di fabbrica
3) memorizzare con lcn

E vedere se il problema si ripresenta.

Già provato tutto. Niente da fare. La cosa più incredibile è quella che riguarda i PID... praticamente del mux di Telepadova non mi tiene nulla... almeno che nella ricerca manuale non sia il primo che gli faccio memorizzare...

Indietro
Alto Basso