winbox dt3000 bloccato: che fare ?

franz48

Digital-Forum Junior
Mi si è blocatto il winbox dt3000,
rimangono accesi:
on/st.by in verde
e segnale in arancione, sotto

non riesco a spegnerlo, nè scollegandolo, nè con telecomando,
nè con il pulsante on/off sul decoder

che posso fare ?

grazie

franz48 ha scritto:
Mi si è blocatto il winbox dt3000,
rimangono accesi:
on/st.by in verde
e segnale in arancione, sotto

non riesco a spegnerlo, nè scollegandolo, nè con telecomando,
nè con il pulsante on/off sul decoder

che posso fare ?

grazie

Stacca la spina e lascialo senza corrente per qualche minuto.

l'ho lasciato senza corrente tutta la notte ma appena inserita la corrente si accendono immediatamente le due luci.

Ad occhio e croce sembra essere un problema molto simile a quello che hanno certi telesystem, se vuoi leggere per documentarti c'è un 3d in rilievo in "ricevitori"

Il winbox fa parte della famiglia dei telesystem ,controlla i due condensatori

Salve ragazzi,
anche io sono in possesso del decoder in oggetto, e da qualche settimana accade che si blocchi con la luce verde e quella arancione accese, e non risponde ai comandi.
Ho letto gran parte delle discussioni su questo forum, in merito al problema dei condensatori, e mi sto attrezzando per cambiarli.
Tuttavia è accaduto che oggi ho attaccato di nuovo l'alimentazione e magicamente dopo 4-5 minuti mi ha caricato il loader ed ha ripreso a funzionare. Vorrei sapere dai più esperti, nel caso si trattasse di un problema ai condensatori, il decoder potrebbe comunque mostrare segni di ripresa come è accaduto a me, o nel mio caso si potrebbe trattare di un altro problema??? (es.: aggiornamenti software o incompatibilità di qualche tipo???)
Grazie per le risposte. ;)

Indietro
Alto Basso