Winbox non si aggiorna... che faccio?

dttboy

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti!
Sto cercando di aggiornare OTA un Winbox dt3000, dato che non mi legge la nuova tessera Mediaset Premium con scadenza 2009.

Facendo una ricerca software, il decoder rileva la presenza dell'aggiornamento, ma quando do l'OK, si blocca qualche istante e si riavvia dal menù "prima installazione", non scaricando nulla.

Che posso fare? Il software attualmente caricato è l' 8p6, mentre l'hardware è A2-9p3.

Grazie per l'aiuto che saprete darmi!! ;)

Se non riesci ad aggiornarlo OTA vai sul sito della telesystem ,li trovi tutto il necessario per installare con il PC tramite cavo seriale Null Modem il sw 21p1

La 8p6 non legge neanche la 2008

Ci sono anche le istruzioni che spiegano come verificare se è un hw BGA o TSOP.

Per caricare il sw 21p1 serve il programma serial trans 38 che trovi sempre li ;)

Missione compiuta! ;)

Aggiornamento effettuato senza problemi via seriale, ora tutto funziona correttamente!

Grazie 1000 Ercolino per l'aiuto e per la tua sempre grande disponibilità! ;)

Prego ;)

Per non avere eventuali problemi di blocco all'accensione ,disattiva l'aggiornamento automatico del sw nel menù ;)

x Ercolino -winbox

Ciao Ercolino visto la tua competenza in dtt mio fratello ha' un winbox che improvvisamente non da' + segnali di vita, nessun segnale tutto buio se la garanzia e' come credo 2 anni e' ancora in garanzia consiglio? Ciao e grazie.:D

La garanzia è di 2 anni

Deve telefonare al Call Center Telesystem,solo che se non sbaglio fino al 20 è tutto chiuso

ERCOLINO ha scritto:
Prego ;)

Per non avere eventuali problemi di blocco all'accensione ,disattiva l'aggiornamento automatico del sw nel menù ;)
Ottimo, grazie anche per la "dritta", ho provveduto subito a disattivare l'aggiornamento!
Cmq non avevo ancora visto il nuovo software Telesystem (io ho un I-Can) e devo dire che non è male, mi sembra che funzioni bene, veloce e "snello"!

Indietro
Alto Basso