Wind e SosTariffe insieme per la All Inclusive 1000: mille minuti/SMS e 2GB a 9€

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Pochi giorni fa abbiamo riportato della Wind All Inclusive Limited Edition, una promo base della categoria tutto incluso che al costo di 9€ mensili mette a disposizione 250 minuti, 250 SMS e 1GB di traffico dati. Lo stesso operatore osa ancora di più, molto di più, lo fa grazie all'esclusiva limitata sviluppata in collaborazione con il portale SosTariffe: stesso costo, obbligo di passaggio a Wind da un'altro operatore e soglie decisamente più accattivanti.

Dettagli

Attiva All Inclusive 1000 di Wind in esclusiva su SosTariffe.it

Una proposta da prendere al volo. Wind, in esclusiva per gli utilizzatori di SosTariffe.it, offre la nuova tariffa All Inclusive 1000, attivabile dal 16 al 21 febbraio: a soli 9 euro al mese, si ha diritto a 1.000 minuti di chiamate, 1.000 SMS e 2 GB di traffico Internet. L'offerta è valida solo per i nuovi clienti Wind che portano il proprio numero da un altro operatore.

Be oddio.. Chi chiama molto, come me, con 1000 minuti non ci fa nulla.... Io che chiamo piu o meno 1-1h30 al giorno, non ci farei neanche 15 giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma i mille minuti di chiamate sono verso tutti o solo wind? Se è verso tutti ci farei un pensierino.
1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.
2 GB di traffico di internet mobile 4G / LTE(se la zona è coperta dal 4G di wind, altrimenti navighi in 3G). Superata la soglia dei 2 GB nell’ arco dei 30 giorni, la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Grazie vulcano ;)

Comunque ragazzi era l'offerta che cercavo e sono corso al centro Wind per fare la portabilità.

L'unica cosa che ora mi preoccupa è la copertura della Wind che mi pare di ricordare sia una delle peggiori in Italia.

Grazie vulcano ;)

Comunque ragazzi era l'offerta che cercavo e sono corso al centro Wind per fare la portabilità.

L'unica cosa che ora mi preoccupa è la copertura della Wind che mi pare di ricordare sia una delle peggiori in Italia.
Per verificare la copertura della zona di tuo interesse vai su wind. it comunque negli ultimi anni la copertura è aumentata in modo notevole, ormai con wind si riceve quasi ovunque, comunque ti basta verificare per essere tranquillo!;)

Attiva All Inclusive 1000 di Wind in esclusiva su SosTariffe.it

16 febbraio 2015

Una proposta da prendere al volo. Wind, in esclusiva per gli utilizzatori di SosTariffe.it, offre la nuova tariffa All Inclusive 1000, attivabile dal 16 al 22 febbraio: a soli 9 euro al mese per sempre, si ha diritto a 1.000 minuti di chiamate e 1.000 SMS verso tutti e 2 GB di traffico Internet. L'offerta è valida solo per i nuovi clienti Wind che portano il proprio numero da un altro operatore. Di seguito tutte le istruzioni su come attivarla.

Una nuova tariffa in esclusiva a soli 9 euro al mese

Attivare la nuova tariffa Wind All Inclusive 1000 è molto semplice: basta cliccare sul pulsante qui sotto, compilare con il proprio numero e la propria email il form per ricevere nella casella indicata una mail con un codice.

Vai all’offerta esclusiva Wind

Successivamente si dovrà:

recarsi in un punto vendita Wind portando la Sim Card dell’attuale operatore mobile e un documento di identità valido;
effettuare il passaggio dall’attuale operatore a Wind. Sarà necessario attivare una tariffa ricaricabile SENZA AGGIUNGERE NESSUNA OPZIONE;
attendere l’attivazione della Sim Wind;
una volta arrivata la conferma di portabilità, basta mandare un messaggio a Wind con il codice inviato da SosTariffe.it per attivare la promozione.
L’offerta per All Inclusive 1000 si rinnova ogni 30 giorni ed è riservata al traffico nazionale. Una volta superate le soglie, la tariffa al minuto applicata da Wind è di 29 centesimi, mentre gli SMS costano 15 centesimi l’uno. Dopo i 2 GB di traffico mensili, infine, la velocità scende a 32 Kbps. Il traffico non consumato alla fine di ogni mese non è cumulabile nei mesi successivi. La tariffazione è al secondo quindi verrà scalato dai minuti inclusi solo quelli realmente consumati.

Affrettatevi, l’esclusiva per SosTariffe.it è valida solo per questa settimana!

FAQ Wind All Inclusive 1000
Disponibilità
Tempi di attivazione
Costi di attivazione
Negozio
Altre informazioni
DISPONIBILITÀ DELLA TARIFFA SPECIALE. CHI PUÒ ATTIVARLA?

Posso attivare All Inclusive 1000 anche se sono già Cliente Wind?
No. La promozione è riservata agli utenti che portano il proprio numero dall’attuale operatore mobile a Wind.
Posso attivare All Inclusive 1000 su un nuovo numero?
No. È necessario mantenere il proprio numero e passare a Wind.
Posso attivare la tariffa Wind All Inclusive 1000 attraverso altri canali?
Wind ha scelto SosTariffe.it come unico canale di promozione di questa offerta attraverso i codici sconto che si possono scaricare qui. Sarà necessario recarsi in un negozio Wind solo per effettuare il passaggio dal tuo attuale operatore a Wind.

TEMPI DI ATTIVAZIONE

Quanto tempo ho per recarmi in un negozio ed effettuare la portabilità del mio numero dal mio attuale operatore a Wind?
È necessario passare a Wind entro e non oltre domenica 22 Febbraio 2015. Tieni presente che una volta ottenuta la tua sim Wind potranno passare circa 48 prima che essa sia attivata effettivamente (tempi tecnici di attivazione).
Quanto tempo ho per attivare il codice e accedere a Wind All Inclusive 1000?
Il codice promozionale che ti abbiamo consegnato via email è valido fino a Domenica 28 Febbraio. Per questo motivo è necessario recarsi in negozio, passare a Wind, attendere l’attivazione della sim e inviare l’sms che redime il codice e permette di accedere a All Inclusive 1000. Tieni presente i tempi tecnici di attivazione della sim card (leggi sotto).
Quali sono i costi per inviare l’sms e attivare la promozione?
Mi sono recato in Negozio e ho effettuato la portabilità verso Wind. Quanto tempo devo aspettare prima che sia effettivamente attivata la mia sim?
Di norma l’attivazione non richiede più di 48 ore. Non appena sarà attiva la sim, ti sarà comunicato con un sms. A quel punto potrai inviare un sms al numero 320 20 20 232 con il codice che hai ricevuto via email e accedere a All Inclusive 1000.

COSTI DI ATTIVAZIONE

Quali costi devo sostenere per aderire a Wind All Inclusive 1000?
È richiesto il pagamento di 10€ comprensivi del costo della Sim card e di 1€ di traffico. L'Euro di traffico incluso si trasformerà automaticamente in 5€ di ricarica effettuando una ricarica. Normalmente è richiesta una prima ricarica di 10€ che consente di pagare il primo canone, per un totale di spesa di 20€ di cui 15€ di ricarica. L'invio dell'sms di attivazione (con il codice promozionale indicato nel testo) avrà poi un costo di 15 centesimi di Euro.
Esistono costi specifici di attivazione iniziale per Wind All inclusive 1000?
No. I costi da sostenere riguardano l'acquisto della Sim card e la prima ricarica, oltre al costo dell'sms da inviare per attivare il codice. Tali costi sono descritti nella risposta alla FAQ precedente. (vedi "Quali costi devo sostenere per aderire a Wind All Inclusive 1000?")

NEGOZIO

Attiverò All Inclusive 1000 direttamente in negozio?
No. È necessario recarsi in negozio e attivare una semplice tariffa ricaricabile, è molto importante NON associare nessuna Opzione alla ricaricabile.
Cosa devo portare in negozio per effettuare il passaggio a Wind?
Devo portare il Codice Promozionale in negozio?
No. Il codice promozionale non sarà attivato in negozio e quindi non serve in questa fase. Nel punto vendita sarà sufficiente attivare una semplice ricaricabile, è molto importante NON associare nessuna Opzione alla ricaricabile. Il codice entrerà in gioco successivamente, quando sarà stata attivata effettivamente la sim Wind. A quel punto sarà necessario inviare un sms al numero 320 20 20 232 con il codice che hai ricevuto via email.
In quale negozio devo recarmi?
In un qualsiasi punto vendita Wind, compresi anche negozi multibrand. Per trovare il negozio più vicino puoi utilizzare lo Store Locator ufficiale Wind

ALTRE INFORMAZIONI

È possibile associare uno Smartphone a Wind All Inclusive 1000?
Si. Dopo aver attivato la promozione (segui tutte le istruzioni) potrai recarti in un Negozio Wind e associare uno Smartphone a Wind All Inclusive 1000. Non è possibile acquistare o richiedere lo Smartphone subito, prima è necessario aver aderito con successo alla promozione.
Wind All Inclusive 1000 è attivabile anche se ho un profilo Partita Iva?
No. Wind All Inclusive 1000 è una promozione speciale prettamente dedicata ai privati.

http://www.sostariffe.it/tariffe-cellulari/faq-wind

-------------------
-----------------

1000
minuti + 1000
SMS + 2
GB = 9 €
al mese PREZZO
BLOCCATO
COMPLIMENTI! PER ADERIRE A WIND ALL INCLUSIVE 1000 SEGUI ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI QUI SOTTO
IL CODICE PROMOZIONALE È STATO INVIATO AL TUO INDIRIZZO EMAIL,
EFFETTUA IL PASSAGGIO DEL TUO NUMERO A WIND ENTRO IL 22/02/2015.
1
Vai in un Negozio Wind, porta con te la Sim del tuo attuale operatore e un documento di identità valido;
2
Effettua il passaggio dal tuo attuale operatore a Wind entro il 22/02/2015.
Attenzione: attiva una SIM ricaricabile senza aggiungere nessuna opzione;
3
Attendi l'attivazione della tua Sim Wind;
4
Una volta attiva la Sim Wind, invia un SMS entro il 28/02/2015
al numero 320 20 20 232 con il codice che hai ricevuto via email.
ATTENZIONE: ALL INCLUSIVE 1000 È ATTIVABILE SOLO PER CHI PORTA IL PROPRIO NUMERO IN WIND

http://www.sostariffe.it/tariffe-cellulari/wind

Inoltre dovrebbe valere sempre questo:

In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14€ scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento o ad All Inclusive Partita Iva.

Non ho capito la cosa finale. Se disdico la promo prima dei 24 mesi mi addebitano solo 14 euro del mese in corso o 14 euro per ogni mese usufruito?

nessuno dei 2...levano quelli che tu usufruisci dallo sconto nella promo
tempo fa sondavo offerte wind e leggevo fra le condizioni che se passavo ad altro operatore prima di 24 mesi
mi facevano pagare la cifra X (non ricordo se 14 o 15 euro) relativa all'attivazione ((che non si pagava all'atto della 1a attivazione della promo))

Non ho capito la cosa finale. Se disdico la promo prima dei 24 mesi mi addebitano solo 14 euro del mese in corso o 14 euro per ogni mese usufruito?
ALL INCLUSIVE UNLIMITED

WIND RICORDA

Offerta Ricaricabile valida fino al 22/02/2015. Costo di attivazione 1 euro invece di 15 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. Attivazione 15€ per già clienti. Superati i GB/mese disponibili velocità max di 32 kbps. Superati i minuti inclusi, si applica una tariffa al secondo di 29 cent/min e 15 cent/SMS. L’opzione All Inclusive Limited Edition ed i relativi eventuali Optional con minuti, Giga ed SMS si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni a partire dalle relative date di attivazione. Il traffico non utilizzato nei 30 giorni scade improrogabilmente. Traffico nazionale. È possibile verificare minuti e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*94# invio.
Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.
Superati i GB di traffico internet al mese disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile dell’opzione All Inclusive. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
All Inclusive Limited Edition non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, e Giga per te.

http://www.wind.it/it/all-inclusive-limited-edition/?prov=HPW_v1

correggetemi se mi viene sto dubbio ricordo che alla domenica il passggio del numero non avviene e credo anche il sabato e domani e' gia' mercoledi'

Ultima modifica:
Offerta Ricaricabile valida fino al 22/02/2015. Costo di attivazione 1 euro invece di 15 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro.

Grazie mille :)

correggetemi se mi viene sto dubbio ricordo che alla domenica il passggio del numero non avviene e credo anche il sabato e domani e' gia' mercoledi'

Penso che l'importante sia attivare la scheda entro il 21 e aver ricevuto il codice via mail. Poi si ha tempo fino al 28 per attivare la promo.

ma se io es domani vado a fare il passaggio e poi con il numero definitivo passa lunedi' 23 secondo voi vale ugualmente?

Comunque il passaggio avviene in massimo 48 ore, come mi han detto oggi al centro Wind quindi fatto domani entro venerdi dovresti starci dentro. E comunque l'importante è avere il codice tramite mail. Avuto quello sei in tempo fino al 28 per attivare la promo.

rinoronie io ho avuto il codice, lo si ottiene in tempo reale cliccando sul link. Non ho ancora attivato la promo perché aspetto mi attivino la sim.

sono un po' dubbioso sui kb, un mio amico ha detto che vanno giu' come birilli, nel senso che fa le cose come al solito e da quando e' passato a wind a malapena arriva a fine mese con i 2gb

Indietro
Alto Basso