• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wind lancia Infostrada Noi3, la nuova offerta convergente

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.617
Località
Torino
La convergenza fisso – mobile di Wind si consolida con Infostrada Noi3, l’opzione che consente di parlare dal telefono di casa verso due cellulari Wind, e viceversa, a 0 centesimi al minuto, pagando solo 15 centesimi di scatto alla risposta ed un contributo mensile di 3 euro.
Tale quota si applica soltanto al telefono fisso, mentre i due cellulari chiamano il telefono di casa a 0 centesimi al minuto e pagano solo lo scatto alla risposta, pari a 15 centesimi.
Infostrada Noi3 rappresenta una straordinaria novità di convergenza reciproca tra fisso e mobile, che conferma il ruolo di primo piano di Wind nelle soluzioni avanzate di telefonia integrata.
Infostrada propone, inoltre, Infostrada NoiWind, per chiamare gratuitamente tutti i cellulari Wind dal telefono di casa, fino a 150 minuti al mese, a fronte di un costo mensile di soli 3 euro. Infostrada Noi3 e Infostrada NoiWind si aggiungono all’opzione di grande successo Noi2 Infostrada, che rispecchia l’attenzione rivolta, da sempre, da Wind al tema della convergenza. Noi2 Infostrada regala 500 minuti di telefonate dal telefono di casa verso un numero Wind a scelta. Il costo dell’opzione è di 2 euro mensili.
L’attivazione di Infostrada Noi3 e Infostrada NoiWind, pari a 10 euro, è gratuita fino al 30 settembre. Il contributo di attivazione di Noi2 Infostrada è di 7 euro.
Le offerte Infostrada non finiscono qui. Si arricchisce, infatti, la gamma “Happy” e “TuttoIncluso”, con Happy Italy e TuttoIncluso Mega, piani tariffari che consentono di non pagare più il tradizionale canone telefonico.
Infostrada Happy Italy è il nuovo piano telefonico grazie al quale è possibile chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionale a 0 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di soli 12 centesimi. Per tutti i clienti Infostrada ad accesso diretto il contributo mensile, pari a 14,57 euro, sostituisce il canone dell’ex-monopolista. Per gli altri clienti, in attesa del collegamento alla rete Infostrada, non è previsto alcun costo fisso mensile aggiuntivo al canone.
Chiamate illimitate ed Internet sempre più veloce con il piano tariffario Infostrada TuttoIncluso Mega, che permette di parlare senza limiti di tempo con tutti i numeri di rete fissa nazionale e di navigare con Libero fino alla velocità di 12 Mega, ad un costo di soli 44,95 euro mensili, senza pagare il canone all’ex monopolista. TuttoIncluso Mega è dedicato sia alla clientela consumer sia al mondo business.
I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito www.infostrada.it.


Fonte
 
Indietro
Alto Basso