Ciao ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto,vi spiego il mio problema:
Ho un vecchio portatile acer3020 che utilizza mio figlio piccolo,
Si e' rotto l'hard disk,un segate da 80 gb,prima mi dava un errore tipo oxcooooe9,poi dopo vari tentativi di ripristinarlo e' deceduto del tutto,all'avvio non lo legge piu',ho provato anche con il dvd di 7 ma niente da fare.cmq.
Ora ho visto il costo di questo segate da 80 gb,sui 100 euro mi hanno chiesto,e ho visto che con 100 euro posso prendere Un hd esterno da 1 TB,ora mi chiedevo
osso installare w 7 direttamente su hd esterno,nel bios posso farlo partire da hd o usb,ma non so la procedura,in rete ho trovato alcune guide,ma tutte necessitavano un installazione presente nel portatile,cosa che non ho piu percheil disco interno e' andato!
Grazie
Ho un vecchio portatile acer3020 che utilizza mio figlio piccolo,
Si e' rotto l'hard disk,un segate da 80 gb,prima mi dava un errore tipo oxcooooe9,poi dopo vari tentativi di ripristinarlo e' deceduto del tutto,all'avvio non lo legge piu',ho provato anche con il dvd di 7 ma niente da fare.cmq.
Ora ho visto il costo di questo segate da 80 gb,sui 100 euro mi hanno chiesto,e ho visto che con 100 euro posso prendere Un hd esterno da 1 TB,ora mi chiedevo
Grazie