Windows 7 Previsto Entro il 2009

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo i cinque "lunghi" anni di attesa tra il debutto di Windows XP e quello del suo successore Windows Vista, Microsoft prevede di adottare una programma di release più rapido per i suoi prossimi sistemi operativi "flagship". Secondo quanto riporta InfoWorld, che cita le parole di Ben Fathi, nuovo Corporate VP per il Development della Windows Core Operating System Division, il colosso di Redmond ha in progetto di rendere disponibile il successore di Windows Vista entro la fine del 2009

Dettagli

Questa è una notizia interessantissima, che a ben vedere potrebbe far pensare a un lettore attento che Vista possa rischiare di fare la stessa fine di Windows Millennium.

Vi ricordate cosa successe a Windows Millennium ? Quasi nessuno sostituì l'ottimo Win98 Sec.Ed. con Millennium, e i sistemi passarono direttamente dal Windows 98 a XP complici anche le due uscite ravvicinate tra Millennium e XP.

A questo punto con tutta probabilità Vista potrebbe rivelarsi un flop enorme.

Gli utenti come me potrebbero decidere direttamente di passare da XP a Windows 7 saltando Vista...

Non credo in due anni può succedere di tutto,Vista doveva uscire molto prima ed invece a causa dei problemi l'hanno rimandato più volte.

Farà la stessa fine Windows 7 :D :badgrin:

Un mio amico betatester mi ha detto più volte che lui avrebbe fatto uscire Vista tra almeno 4-5 mesi, ma si sa che le esigenze strategiche-commerciali non seguono la stessa logica...

Questa notizia fa pensare effettivamente.

Indietro
Alto Basso