Tra pochi giorni, al CES di Las Vegas, Microsoft renderà pubblica la versione beta del prossimo sistema operativo Windows 7, erede del tanto criticato Vista.
Dettagli e test
Dettagli e test
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Le critiche a Vista sono state dovute alla pubblicazione troppo affrettata rispetto a quella che era l' effecienza del sistema operativo, è stata praticamente una beta che adesso con gli aggiornamenti stanno a poco a poco sistemando. Il nuovo sistema sarà ovviamente più veloce e compatibile dato che metterà a frutto l' esperienza di Vista, anche perchè praticamente non sarà altro che la versione stabile e "velocizzata" di quest' ultimo.
hanno avuto ben 5 anni per sistemare questo sistema operativo.... e poi scusate ma io nn ci posso credere che in soli 2 anni e mezzo hanno creato un sistema operativo molto superiore come windows 7.... vedremoGpp ha scritto:Le critiche a Vista sono state dovute alla pubblicazione troppo affrettata rispetto a quella che era l' effecienza del sistema operativo, è stata praticamente una beta che adesso con gli aggiornamenti stanno a poco a poco sistemando.
lorenziani ha scritto:nn ci posso credere che in soli 2 anni e mezzo hanno creato un sistema operativo molto superiore come windows 7.... vedremo
e con questo SP2 ci si avvicina di molto a W7?ERCOLINO ha scritto:In ogni caso il Sp2 di Vista che arriverà nei prossimi mesi dovrebbe portare diversi miglioramenti.
Poi a dire il vero i test trovano il tempo che trovano........
ERCOLINO ha scritto:Poi a dire il vero i test trovano il tempo che trovano........
Tuner ha scritto:Anche perchè, se voglio, ti ribalto completamente i risultati, ad es. mettendo a disposizione dell'OS che voglio penalizzare l'HW/risorse meno indicate e do, a quello che voglio privilegiare, tutto quello che serve per fargli fare bella figura.
Vedasi la tabella al link di questo post, dove ora XP sta testa a testa con Vista (score complessivo), mentre fino a qualche mese fa, il secondo (cioè vista) a detta di MS "stracciava" il primo (cioè XP)... come ora si vuol far credere che W7 faccia i miracoli.
Sentirò le mie fonti (betatesters affidabili) e quando uscirà sto coso nella prima versione definitiva (cioè ricco di bugs ed incompatibilità, come da tradizione MS) lo proverò personalmente.
Certo che se hanno impiegato anni per la prima release di Vista, tutt'altro che entusiasmante e ricca di incompatibilità, ed ora sparano un prodotto fantasmagorico e stabilissimo in soli 2 anni, di dubbi ne fanno venire ancora.
...il mio sospetto è che W7 sia una variante di WinVista server.![]()