Il prossimo sistema operativo della Microsoft debutterà nel 2010? Alcuni anticipano la data nel 2009.
http://7windows.blogspot.com/
http://7windows.blogspot.com/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:ho sentito parlare di mirabolanti promesse per Vienna....
che sarà completamente riscritto da zero e che richiederà quindi tantissime risorse in meno di Vista.....
finchè non vedo non credo...
integrerà nella sua interfaccia utente funzionalità "a tocco" [/b+che sfrutteranno la Windows Touch Technology.
ERCOLINO ha scritto:Si ci dobbiamo toccare ogni volta che lo accendiamo sperando che funzioni![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Vista deve comunque nascere su PC nuovi ,il Sp1 RC è comunque una beta
Staremo a vedere, comunque quando uscì xp, logicamente aveva qualche problema ma non così marcati però, secondo me solo un sp1 non basterà, faccio una promessa, se metteranno a posto windows vista eliminerò dal mio pc xp e terrò solo vista.ERCOLINO ha scritto:A quanto si legge su altri forum ,molti sono soddisfatti del Sp1
Comunque sicuramente uscirà una RC 2 e non escludo una RC 3 visto che l'uscita definitiva è prevista per Marzo
Sat80030 ha scritto:non ho mai visto un sistema operativo che solo per copiare o aprire una cartella voluminosa deve ciucciarsi tutta quella ram, ad esempio quando si deve copiare ed incollare una cartella difficilmente si posso fare altre operazioni, rallenta tutto,
m4ybe ha scritto:già..alla faccia del multitasking e delle possibilità del dual core di fare 2 cose contemporaneamente....in questo sono rimasto deluso veramente!
m4ybe ha scritto:sai quanta gente non particolarmente esperta ma che almeno riesce di solito a formattare e riinstallare il SO non riesce a togliere vista per le impostazioni del bios che glielo impediscono? poi lasciano perdere e se lo sorbiscono nonostante abbiano molti problemi....alla faccia della libertà di scelta..
ERCOLINO ha scritto:Riguardo alla funziona copia file il Sp1 a sentire molti che hanno provato ,è stato risolto è decisamente più veloce
m4ybe ha scritto:tu come al solito sconsigli di installarlo vero?