Windows 7

ho sentito parlare di mirabolanti promesse per Vienna....

che sarà completamente riscritto da zero e che richiederà quindi tantissime risorse in meno di Vista.....

finchè non vedo non credo...

m4ybe ha scritto:
ho sentito parlare di mirabolanti promesse per Vienna....

che sarà completamente riscritto da zero e che richiederà quindi tantissime risorse in meno di Vista.....

finchè non vedo non credo...

Infatti, speriamo che sia tutto vero.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, Windows 7, il prossimo sistema operativo di microsoft che succederà a windows vista, attualmente in una stato primordiale di sviluppo, integrerà nella sua interfaccia utente funzionalità "a tocco" che sfrutteranno la Windows Touch Technology.

Hilton Locke, membro del team Microsoft Windows Shell, ha infatti accennato al supporto "touch" in Windows 7 in un post sul neonato blog "Dell Latitude XT Table PC".

"Tutto quello che vi dico è che se siete impressionati dalla 'funzionalità a tocco' di iPhone, sarete strabiliati da quello che sta per arrivare in Windows 7. Ora se solo potessimo convincere un maggior numero di OEM che la Windows Touch Technology potrà guidare le loro vendite", scrive Locke. Per il momento queste sono le uniche indiscrezioni trapelate riguardo le funzionalità "touch" che saranno integrate nel prossimo sistema operativo del colosso, che ricordiamo è atteso al debutto non prima del 2010.

Fonte: http://www.tweakness.net/

integrerà nella sua interfaccia utente funzionalità "a tocco" [/b+che sfrutteranno la Windows Touch Technology.

Si ci dobbiamo toccare ogni volta che lo accendiamo sperando che funzioni :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Se è come Vista siamo rovinati, oggi avevo istallato il Sp1 Rc, speravo in qualche miglioria, ma dove? E' uguale a prima, l'ho levato definitivamente dalla partizione sVista.

FOREVER XP!
Consiglio anche Linux che io non riesco neppure ad installarlo. :D

Vista deve comunque nascere su PC nuovi ,il Sp1 RC è comunque una beta

ERCOLINO ha scritto:
Vista deve comunque nascere su PC nuovi ,il Sp1 RC è comunque una beta

Il mio pc è completamento nuovo, ho rinnovato personalmente tutti i componenti, poi già si sapeva che il sp1 non avrebbe risolto nulla e, come infatti l'ho appurato, piu' di un amd athlon dual core 64 bit 4000+, 2 giga di ram, scheda video, anche se è integrata supporta in pieno le esigenze dello sVista. Quando uscì anch'io ero contro a chi diceva che il nuovo sistema operativo si sarebbe rivelato come un flop, poi come San Tommaso ho toccato col naso, graficamente non c'è che dire è molto bello, però ce ne vuole dall'essere un sistema come si deve, non ho mai visto un sistema operativo che solo per copiare o aprire una cartella voluminosa deve ciucciarsi tutta quella ram, ad esempio quando si deve copiare ed incollare una cartella difficilmente si posso fare altre operazioni, rallenta tutto, questo è solo il minimo, ci sarebbero un sacco di cose su cui parlare.

A quanto si legge su altri forum ,molti sono soddisfatti del Sp1

Comunque sicuramente uscirà una RC 2 e non escludo una RC 3 visto che l'uscita definitiva è prevista per Marzo

ERCOLINO ha scritto:
A quanto si legge su altri forum ,molti sono soddisfatti del Sp1

Comunque sicuramente uscirà una RC 2 e non escludo una RC 3 visto che l'uscita definitiva è prevista per Marzo
Staremo a vedere, comunque quando uscì xp, logicamente aveva qualche problema ma non così marcati però, secondo me solo un sp1 non basterà, faccio una promessa, se metteranno a posto windows vista eliminerò dal mio pc xp e terrò solo vista.

Ultima modifica:
Sat80030 ha scritto:
non ho mai visto un sistema operativo che solo per copiare o aprire una cartella voluminosa deve ciucciarsi tutta quella ram, ad esempio quando si deve copiare ed incollare una cartella difficilmente si posso fare altre operazioni, rallenta tutto,

già..alla faccia del multitasking e delle possibilità del dual core di fare 2 cose contemporaneamente....in questo sono rimasto deluso veramente!

m4ybe ha scritto:
già..alla faccia del multitasking e delle possibilità del dual core di fare 2 cose contemporaneamente....in questo sono rimasto deluso veramente!

Appunto, basano un sistema operativo sul dual core e poi non funziona a dovere, ripeto a me windows vista graficamente piace molto, sarei veramente contento se riuscissero a risolvere alcuni problemi che io ritengo gravi, è inutile assemblare pc velocissimi che poi magari di un sistema operativo lento, non si può sfruttare la potenza del proprio pc, io mi sono assemblato il pc apposta per avere Vista. Inoltre la m icrosoft dice di essere soddisfatta di aver venduto milioni di copie, si ma come? Obbligando ad installare sui pc nuovi il proprio sistema operativo?

sai quanta gente non particolarmente esperta ma che almeno riesce di solito a formattare e riinstallare il SO non riesce a togliere vista per le impostazioni del bios che glielo impediscono? poi lasciano perdere e se lo sorbiscono nonostante abbiano molti problemi....alla faccia della libertà di scelta..

m4ybe ha scritto:
sai quanta gente non particolarmente esperta ma che almeno riesce di solito a formattare e riinstallare il SO non riesce a togliere vista per le impostazioni del bios che glielo impediscono? poi lasciano perdere e se lo sorbiscono nonostante abbiano molti problemi....alla faccia della libertà di scelta..

Si, ci sono molte cose ancora da dire, ma sono già a conoscenza di tutti, speriamo che il windows 7 sia piu' affidabile, gli esperti dicono che sarà piu' leggero, speriamo.

Riguardo alla funziona copia file il Sp1 a sentire molti che hanno provato ,è stato risolto è decisamente più veloce

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo alla funziona copia file il Sp1 a sentire molti che hanno provato ,è stato risolto è decisamente più veloce

Si, ma è minimo il miglioramento, a questo punto aspetto il sp1 definitivo, questo è ancora in rodaggio e vale come prova, sentirò i pareri e poi vedrò.

m4ybe ha scritto:
tu come al solito sconsigli di installarlo vero?

Sconsiglio di installarlo anche se è una RC è comunque una versione Beta.

Sicuro che verrà rilasciato almeno un RC2 e forse RC3 prima della definitiva

Indietro
Alto Basso