Windows avvio scrive Tabella delle partizioni errata

Robysat64

Digital-Forum Master
Buongiorno ciao a tutti

Ho un dual boot win 10 e XP ha funzionato sempre bene ieri e mancata la luce .. e non lo acceso più
stammatina come lo acceso questa scritta
ho provato a ripristinarlo con la pendrive usb con win 10 ripristina avvio ma mi da errore ..
come lo risolvo ... c'è qualche utility da dos ... Grazie...

Provato come descritto qui ?
vedi:
4. Ricostruire MBR su Windows 10
Metodo 1: Ripristinare MBR su Windows 10 con il prompt dei comandi

Mi ricordi come di fa con diskpart
Ma non ti parte Windows o compare la scritta dopo il boot?
Se Windows si avvia, hai provato con EasyBCD free, serve a configurare un doppio boot, ma nelle impostazioni ha anche una voce per reinstallare il MBR.

il dual boot non appare più
la prima scritta dopo il Bios mi dice tabella partizioni errata o qualcosa di simile

Ultima modifica:
BoBBys ho fatto la procedure del link che mi hai linkato è mi a cancellato la partizione di win 10
ho dovuto mettere l'hard disk sull'hard e ho scoperto che la partizione non c'è più solo quella di xp adesso la devo recuperare

lo recuperata quindi sono al punto di partenza

Ultima modifica:
Io ho avuto a che fare solo una volta con una cosa del genere, su un PC non mio, preciso, scoprendo poi , in quel caso, che era fallato l'HD , ovviamente sempre XP

Buongiorno ciao a tutti

Ho un dual boot win 10 e XP ha funzionato sempre bene ieri e mancata la luce .. e non lo acceso più
stammatina come lo acceso questa scritta
ho provato a ripristinarlo con la pendrive usb con win 10 ripristina avvio ma mi da errore ..
come lo risolvo ... c'è qualche utility da dos ... Grazie...
Ciao, la luce è mancata mentre era acceso?

si lo fatto
ma adesso con un programma di partizioni mi dice che quella parte e cancellata mentre da risorse di win X la partizione di xp c'è ... mai successo prima comunque ho ordinato un Hard disk così non rischio di perdere di dati...

si lo fatto
ma adesso con un programma di partizioni mi dice che quella parte e cancellata mentre da risorse di win X la partizione di xp c'è ... mai successo prima comunque ho ordinato un Hard disk così non rischio di perdere di dati...
Suppongo che tu abbia già provato ad usare un punto di ripristino di prima del problema, o no? Saluti :hello:

Indietro
Alto Basso