Windows compie 30 anni

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Auguri Windows :D

Ho il computer più o meno da quando ho 8 anni con Windows 95, poi Windows XP e ultimamente Windows Vista e Windows 7 :)

bello rivedere tutte le versioni della sua storia...:)
io ho un pc tutto mio dal 2008...prima lo dividevo il fisso con my brother (avevamo millennium:eusa_think:)

Auguri e grazie Windows anche se mi hai fatto dannare negli ultimi mesi con il 10 ma adesso con l'ultimo aggiornamento il PC è veloce e stabile, abbiamo fatto pace. :D

Tutti... tranne ME!

Li ho avuti tutti, da Windows 95 in poi, tranne Windows ME. :laughing7:

Per motivi professionali, ho avuto a che fare anche con Windows 3.1 e Windows 3.11.

---

Li ho avuti tutti, da Windows 95 in poi, tranne Windows ME. :laughing7:

Per motivi professionali, ho avuto a che fare anche con Windows 3.1 e Windows 3.11.

---
A casa ho iniziato con XP tenuto 10 anni, poi 8/8.1 per qualche mese e adesso il 10.
Per lavoro ho passato i principali dal 95 in poi e da piccolo anche qualcosa prima, e il Dos.

Ms-dos 6.22

A casa ho iniziato con XP tenuto 10 anni, poi 8/8.1 per qualche mese e adesso il 10.
Per lavoro ho passato i principali dal 95 in poi e da piccolo anche qualcosa prima, e il Dos.

Sì, ovviamente ho anche l'MS-DOS 6.22.
Con l'aggiunta del Supplemental Disk (scaricato dal sito della Microsoft, agli albori di Internet!) con tutte le funzioni presenti nelle versioni precedenti, poi rimosse dalla versione 6.22!

;)

Anche se qui mi pare si parlasse di Windows...

---

Indietro
Alto Basso