• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Windows "copia in" e "sposta in"

gig60

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
3.154
Località
Provincia di Treviso
Ciao a tutti,
sul mio windows 10 nelle funzioni "copia in" e "sposta in" rimangono memorizzati i nomi delle cartelle dove ho spostato o copiato i file.
Purtroppo l'elenco è lunghetto e vorrei ripulirlo.
Ho provato a cliccarci col tasto destro ed eliminare le cartelle solo che elimina tutta la cartella.
Ho anche letto, credo qua ma non riesco a trovare il thread, che non si può fare niente.
Grazie in anticipo e ciaoooo;)
 
Grazie della segnalazione.
Però a quanto ho capito questo serve per copiare o spostare i file.
La mia domanda è diversa: nel men di Esplora file ho già i due tasti "sposta in" e "copia in" solo che quando schiaccio per spostare un file mi viene a sequenza delle directory usate in precedena. Siccome l'elenco lungo vorrei provare ad eliminarne qualcuna.
 
Ciao, gig60 !
Io ho risolto così: apri il pannello di controllo classico e scegli "opzioni esplora file" ( lo puoi fare anche dal menu di esplora file-> visualizza -> opzioni).
Nella scheda "Generale" ->riquadro in basso "Privacy" ->Cancella cronologia Esplora file -> clicca sul pulsante a fianco (Cancella).
Nella lista rimangono disponibili le cartelle predefinite di Windows e la posiibilità di scegliere un'altro percorso...
 
Ciao, gig60 !
Io ho risolto così: apri il pannello di controllo classico e scegli "opzioni esplora file" ( lo puoi fare anche dal menu di esplora file-> visualizza -> opzioni).
Nella scheda "Generale" ->riquadro in basso "Privacy" ->Cancella cronologia Esplora file -> clicca sul pulsante a fianco (Cancella).
Nella lista rimangono disponibili le cartelle predefinite di Windows e la posiibilità di scegliere un'altro percorso...

Grande!!!!!
Ha funionato. Graie Mille!!!:icon_bounce::icon_bounce::):)
 
Indietro
Alto Basso