Windows Defender

ne fanno piu di una al mese (almeno per quanto riguarda XP mediamente è una la settimana) ma se tu hai impostato il Windows Update in "scarica automaticamente" non te ne accorgi.

Io avendo impostato "avvisa e chiedi conferma" mi accorgo perchè mi viene fatta la rischiesta di scaricare la nuova definizione (così lo chiamano) ;)

su Vista anche io mi accorgo di quando ci sono aggiornamenti....accade solo 1 volta al mese, il secondo martedì del mese per la precisione...

ora starò più attento a questo programma..

Gli aggiornamenti arrivano una volta la settimana, almeno in media è così, se uno sceglie di visualizzare prima quali sono gli aggiornamenti disponibili lo vede, altrmenti non se ne accorge nemmeno come avete detto giustamente prima; inoltre si può notare la frequenza degli aggiornamenti visualizzando la cronologia degli aggiornamenti di Windows Update :)

m4ybe ha scritto:
su Vista anche io mi accorgo di quando ci sono aggiornamenti....accade solo 1 volta al mese, il secondo martedì del mese per la precisione...

ora starò più attento a questo programma..

Quelli sono i bollettini critici di Windows e riguardano le patch per il sistema operativo e non il Defender ;)

Indietro
Alto Basso