Windows e la CIA che ciazzecca

s8un3no

Digital-Forum Silver Master
Smanettando coni setting delle memorie, ieri, sono stato costretto, oggi, ad azzerare il Cmos e quindi è partita anche l'ora, rimettendola da BIOS ho impostato per sbaglio la data del 13/01/2006, l'anno scorso...
Dopo un po che mi sono collegato ad internet con FF mi esce una finestrella per un certificato non valido, visto che "inizia il 08/02/2006" per il collegamento al sito www.cia.gov, ma chi si è collegato alla CIA?
Allora è vero che tutti i windows dicono tutto a mamma CIA?
e chissà cosa gli dice

s8un3no ha scritto:
Smanettando coni setting delle memorie, ieri, sono stato costretto, oggi, ad azzerare il Cmos e quindi è partita anche l'ora, rimettendola da BIOS ho impostato per sbaglio la data del 13/01/2006, l'anno scorso...
Dopo un po che mi sono collegato ad internet con FF mi esce una finestrella per un certificato non valido, visto che "inizia il 08/02/2006" per il collegamento al sito www.cia.gov, ma chi si è collegato alla CIA?
Allora è vero che tutti i windows dicono tutto a mamma CIA?
e chissà cosa gli dice

attento che anche in questo forum ci sono gente della CIA :D :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Su quale sito ti è uscito quell'avviso? :)
Stavo sugli angeli :D e ci sei anche tu :D :D ma mi usciva in continuazione anche in altri siti.
Il fatto è che non c'è nessun motivo 'apparente' per collegarsi su quel sito in modalità cifrata.
cia.jpg - 0.16MB

Il mio logo della CIA è preso direttamente dal sito della CIA :D ed è crittografato a 128bit in quando il link è https

Da circa un mese e mezzo la CIA è passata in modalità https ;)

Quando ho la data sballata, capità anche a me, ma solo qui e solamente nelle pagine dove Ercolino ha postato :D
La colpa è dell'immagine della CIA nella firma, che per l'appunto viene presa dal sito ufficiale della CIA.

AH! Ecco chiarito il mistero, c'è una spia tra noi :D una spia molto ben informata in infomatica, specie nel campo dei spy-ware :D Ora è uscito allo scoperto :D :D :D

s8un3no ha scritto:
AH! Ecco chiarito il mistero, c'è una spia tra noi :D una spia molto ben informata in infomatica, specie nel campo dei spy-ware :D Ora è uscito allo scoperto :D :D :D

:badgrin: :badgrin: ti vedo leggermente distratto.........:icon_cool:

Indietro
Alto Basso