Windows la lingua impostata e diversa da quella in uso

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao a tutti dove lavoro ci sono un paio di vecchi pc di produzione che lavorano in locale con delle macchine specifiche ovviamente tramite la lan... con win 2000 pro in inglese usa credo..

un'annetto fa l'ho sostituito la scheda madre e sono riuscito ad adattarla al sistema sempre con w2k ma ho dovuto disabilitare la lan sulla MB perchè non c'erano i driver è nè ho installata una con scheda che ha funzionato sino a pochi giorni fà...
ora uno di questi mi stà dando problemi, non riesco più ad installare la scheda lan..anche sostituendola... stavo pensando che e arrivato il tempo almeno se possibile aggiornare il sistema in Xp Pro
il problema e che ho sempre avuto e quando parte l'installazione dell' Xp mi dice la lingua impostata e diversa da quella in uso l'aggiornamento non sarà possibile....

cosa mi suggerite di fare c'è qualche xp multilanguage

Ultima modifica:
XP è fuori produzione da ormai più di un anno e non è più sicuro

ho trovato questo .. lo tradotto con google

Windows 2000

Per aggiungere una lingua aggiuntiva in Windows 2000, attenersi alla seguente procedura:
Fare clic su Start, scegliere Impostazioni, e quindi Pannello di controllo.
Fare doppio clic su Impostazioni internazionali.
Fare clic sulla scheda Generale, fare clic per selezionare la casella di controllo accanto al gruppo di lingua appropriata che si desidera installare, e quindi fare clic su Applica. Il sistema sia pronto per un CD-ROM di Windows 2000 o accedere ai file di sistema attraverso la rete. Una volta installato il linguaggio, Windows 2000 verrà richiesto di riavviare il computer.

Per attivare una lingua appena aggiunta e specificare il layout di tastiera in Windows 2000, attenersi alla seguente procedura:
Fare clic su Start, scegliere Impostazioni, e quindi Pannello di controllo.
Fare doppio clic su Impostazioni internazionali.
Fare clic sulla scheda Impostazioni internazionali di input.
Nella casella Impostazioni internazionali di input, selezionare la lingua appropriata e quindi fare clic su Proprietà.
Nella casella layout di tastiera, fare clic sul layout di tastiera appropriata, fare clic su OK, e quindi fare clic su OK.
Internet Explorer Administration Kit (IEAK)

Il supporto linguistico aggiuntivo per la visualizzazione del testo e l'immissione di testo può essere incluso quando si crea un pacchetto IEAK per Microsoft Windows 98, Microsoft Windows Millennium Edition, e client Windows NT. Ciò si verifica in "Fase 2 - Sincronizzazione automatica versione" della procedura guidata di personalizzazione IEAK.

IEAK non ha fornito il supporto per la visualizzazione del testo e la lingua di input di testo per i client Windows 2000, perché il supporto per le lingue è incluso con il sistema operativo nella scheda Generale in Impostazioni internazionali nel Pannello di controllo.

Indietro
Alto Basso