Windows Live Mail 2012 non funzionerà più con Outlook.com dopo il 30 giugno

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo il 30 giugno non sarà più possibile utilizzare Windows Live Mail 2012 per gestire la posta elettronica dell'account Outlook.com. Consigliato il passaggio all'app Mail di Windows 10 e Windows 8.1 o l'accesso al nuovo Outlook.com tramite web.

Dettagli

Dopo il 30 giugno non sarà più possibile utilizzare Windows Live Mail 2012 per gestire la posta elettronica dell'account Outlook.com. Consigliato il passaggio all'app Mail di Windows 10 e Windows 8.1 o l'accesso al nuovo Outlook.com tramite web.

Dettagli
Ma con account Outlook si intendono le mail @outlook e anche @hotmail, giusto? O dico una cavolata..
Io ho una mail con hotmail ma la uso dal browser sul sito di outlook, appunto. Quindi nessun problema.
Però uso anche windows live mail 2012 ma con altri account (non di microsoft, per intenderci). Quindi nessun problema ancora, giusto?

Dettagli

Stendo un velo pietoso sull'app Mail di Windows 10, perché con tutta la buona volontà, ha più bug che righe di codice. :eusa_wall:

Anch'io uso Thunderbird, ma sono alla ricerca di un sostituto che ancora non si vede all'orizzonte. E forse mai si vedrà.

Per la cronaca, da me ha smesso ieri (18/09) di scaricarmi e spedirmi la posta dall'account Hotmail con Windows Live Mail.

a proposito, rinnovo grafico per hotmail da oggi credo....:)
tutto più veloce, inoltre hanno aggiunto altri 2 ''modi'' oltre a invisibile e in linea.....

tutto più veloce, inoltre hanno aggiunto altri 2 ''modi'' oltre a invisibile e in linea.....
Per hotmail dove?
Perché io ho una mail @hotmail che uso dal sito di outlook. Però da lì non vedo nessun cambiamento, per ora...

@milanistaavita: outlook, appunto. Bastava che mi dicessi sì. :D
Comunque no, io ho ancora la vecchia grafica.

Scusate se resuscito il topic. Ma volevo dire che a me, con comodo e con calma :D , è venuta fuori la nuova grafica solo oggi.
Però "tutto più veloce" non mi sembra. A me dà l'impressione di essere un po' più lento.

Ah... poi ho notato, cliccando il quadrato blu in alto a sinistra (lì dove ci sono "posta", "calendario", "persone" etc. etc), che sono venute fuori cose che non avevo mai visto prima. Tipo "sway" e "docs.com"; che robe sono?

Mmh, io lo trovo più veloce addirittura ... graficamente è bellissima.
Già lo uso da qualche mesetto..

Sono app di Windows, sway per creare presentazioni, docs suppongo per i documenti Word

Indietro
Alto Basso