Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma con account Outlook si intendono le mail @outlook e anche @hotmail, giusto? O dico una cavolata..Dopo il 30 giugno non sarà più possibile utilizzare Windows Live Mail 2012 per gestire la posta elettronica dell'account Outlook.com. Consigliato il passaggio all'app Mail di Windows 10 e Windows 8.1 o l'accesso al nuovo Outlook.com tramite web.
Dettagli
Grazie!Si nessun problema con gli altri account.
Dopo il 30 giugno non sarà più possibile utilizzare Windows Live Mail 2012 per gestire la posta elettronica dell'account Outlook.com. Consigliato il passaggio all'app Mail di Windows 10 e Windows 8.1 o l'accesso al nuovo Outlook.com tramite web.
Dettagli
Per hotmail dove?a proposito, rinnovo grafico per hotmail da oggi credo....
tutto più veloce, inoltre hanno aggiunto altri 2 ''modi'' oltre a invisibile e in linea.....
Essendo che vi si può accedere da vari siti (outlook, live,...) non sapevo che rispondere ..@milanistaavita: outlook, appunto. Bastava che mi dicessi sì.
Comunque no, io ho ancora la vecchia grafica.
Scusate se resuscito il topic. Ma volevo dire che a me, con comodo e con calma , è venuta fuori la nuova grafica solo oggi.a proposito, rinnovo grafico per hotmail da oggi credo....
tutto più veloce, inoltre hanno aggiunto altri 2 ''modi'' oltre a invisibile e in linea.....