• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Windows Live Mail 2012 vs Thunderbird

Vanno bene queste impostazioni per l'account Hotmail,oppure le devo mettere manualmente?

Faccio fare all'app in automatico anche per gli altri indirizzi e-mail Gmail?
O devo mettere io manualmente i dati visto che a Settembre ci saranno problemi?

Guarda che per Hotmail è probabile che devi mettere lo stesso la famosa password monouso.

Perché su Thunderbird funziona, io ho anche un Account Outlook.
Io però uso il Pop.

sshot-1.png

Se non hai avuto errori con la password va bene.
Prova a spedirti qualcosa da Gmail.

Se non hai avuto errori con la password va bene.
Prova a spedirti qualcosa da Gmail.
Si,ora faccio delle prove,e già che ci sono aggiungo gli altri indirizzi email "gmail" su Thunderbird.
Così avrò entrambe le app "windows live mail 2012" e "thunderbird".
Poi man mano cercherò di passare a Thunderbird :)

Vorrei capire se è possibile eliminare la barra ricerca in alto;

Poi volevo capire,se possibile,spostare gli account a mio piacimento nella tabella a sinistra;
Ad esempio vorrei mettere in alto l'indirizzo principale,invece c'è quello secondario,come fare?

1- Certo, devi cliccare sulla barra in alto (non la barra di ricerca) col tasto destro, poi su Personalizza.
Poi trascini la barra di ricerca in basso.

2- A sinistra clicchi col tasto destro sul tuo indirizzo mail e vai su impostazioni, ora puoi trascinare in alto o in basso i vari Account Email.

1- Certo, devi cliccare sulla barra in alto (non la barra di ricerca) col tasto destro, poi su Personalizza.
Poi trascini la barra di ricerca in basso.

2- A sinistra clicchi col tasto destro sul tuo indirizzo mail e vai su impostazioni, ora puoi trascinare in alto o in basso i vari Account Email.
Grazie

E' possibile eliminare o nascondere alcune cartelle inutili sotto all'account hotmail?diventa una colonna troppo lunga,invece quelle degli account gmail sono colonne con poche cartelle e non capisco perchè hotmail abbia tante cartelle..

Ciao.
Volevo chiedervi una cosa per Mozilla Thunderbird.
Come mai non compare il numero dei messaggi indesiderati?:

Eppure Nella posta in arrivo il numero esce,perchè posta indesiderata no?

E' brutto perchè se non vai a vedere non sai mai se hai posta indesiderata e poi si possono perdere e-mail che per errore vanno in quella indesiderata.
Si può fare qualcosa?
Grazie

Vabbè dai ragazzi,mi ha davvero scocciato questo problema.
Ci sono giorni e momenti che non esce e giorni e momenti che esce sempre!
Basta!
Posso usare "windows live mail 2012" per gli account "gmail",e "Mozilla" per l'account "hotmail".
Oppure,se proprio riesco ad abituarmi,usare per tutti gli account "Mozilla Thunderbird"..e AMEN :qleft1:

ero anch'io un affezionato a windows live mail, allora top. ma da anni ed anni è divenuto inutilizzabile con tutti gli account ed estremamente antiquato e non sincronizza contatti calendari etc.

ho provato diverse alternative , incluso thunderbird, ma tutte pessime.

ormai da circa 10 anni sono passato ad un eccellente prodotto che si chiama 《em client》ora nella versione 10. si paga 1 volta in vita e poco ma è assolutamente impareggiabile. Va anche free con pochi account.

lo uso con 15 account contemporaneamente, ti scrive corregge e traduce mail in AI.

ora è uscita anche l'app per android ed ios. una vera bomba e va anche con i sistemi operativi vecchi setta tutti gli account in automatico in modo esagerato.

provalo subito

Ultima modifica:
Ciao.
Volevo chiedervi una cosa per Mozilla Thunderbird.
Come mai non compare il numero dei messaggi indesiderati?:

Eppure Nella posta in arrivo il numero esce,perchè posta indesiderata no?

E' brutto perchè se non vai a vedere non sai mai se hai posta indesiderata e poi si possono perdere e-mail che per errore vanno in quella indesiderata.
Si può fare qualcosa?
Grazie
Devi aprire il menu con i 4 puntini, in alto vicino a +Nuovo messaggio.
Poi devi mettere la spunta a Mostra il conteggio totale dei messaggi.

Da me, in modalità Pop funziona, vedo il numero delle Email nella cartella Indesiderate.

ero anch'io un affezionato a windows live mail, allora top. ma da anni ed anni è divenuto inutilizzabile con tutti gli account ed estremamente antiquato e non sincronizza contatti calendari etc.

ho provato diverse alternative , incluso thunderbird, ma tutte pessime.

ormai da circa 10 anni sono passato ad un eccellente prodotto che si chiama 《em client》ora nella versione 10. si paga 1 volta in vita e poco ma è assolutamente impareggiabile. Va anche free con pochi account.

lo uso con 15 account contemporaneamente, ti scrive corregge e traduce mail in AI.

ora è uscita anche l'app per android ed ios. una vera bomba e va anche con i sistemi operativi vecchi setta tutti gli account in automatico in modo esagerato.

provalo subito
Ciao,non mi piace,molto meglio Thunderbird.

Devi aprire il menu con i 4 puntini, in alto vicino a +Nuovo messaggio.
Poi devi mettere la spunta a Mostra il conteggio totale dei messaggi.

Da me, in modalità Pop funziona, vedo il numero delle Email nella cartella Indesiderate.
Ti ringrazio,speriamo funzioni,allora perchè in posta in arrivo il conteggio esce anche se non avevo spuntato l'opzione?
Però ho notato che il numero dei messaggi indesiderati usciva solo dopo aver cliccato sopra la cartella..mah

Però ho notato che il numero dei messaggi indesiderati usciva solo dopo aver cliccato sopra la cartella..mah
Ah si, mi ero dimenticato che devi attivare una opzione.
Tasto destro sulla cartella Indesiderata e su Proprietà, poi metti la spunta in Includi i messaggi di questa cartella nei risultati di Ricerca globale. :)

Ho eliminato per sbaglio "il menu con i 4 puntini, in alto vicino a +Nuovo messaggio" come faccio per far comparire di nuovo quel campo in alto a sinistra?

Indietro
Alto Basso