Windows Media Center e tv digitale

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Devo dire che è molto comodo e senza fronzoli... Ma c'è un modo per renderlo un po' meno "user-friendly"? E' così ridotto all'osso che nemmeno si può vedere il numero del canale della frequenza... e per di più non si può neanche fare la ricerca manuale, il segnale di qualità e potenza vabè... è chiedere troppo! Peccato perchè tutti gli altri programmi come progDVB e dvbdream mi creano sempre casini... Con WMC invece è sempre tutto liscio e immediato

ciao
Per MCE ci sono svariati plugin
che ti permettono di fargli di tutto. tipo logo del canale . internet tv ecc.

dai una googlata hack7mc vedi se anno quello che ti serve

Ultima modifica:
Ehm...per usare il tuner tv con windows mwdia center bisogna avere la connessione ad internet? wtf?

BlackPearl ha scritto:
Non ho idea se sia necessaria, perchè?

Perché non ho capito bene come fare ad usare windows mwdia player con la pennetta dvb t. Arrivo all'opzione tv per impostare le funzioni tv e mi chiede come prima cosa la connessione ad internet. :D

Deki87 ha scritto:
Perché non ho capito bene come fare ad usare windows mwdia player con la pennetta dvb t. Arrivo all'opzione tv per impostare le funzioni tv e mi chiede come prima cosa la connessione ad internet. :D

Non saprei perchè io ho la connessione sempre accesa... ma è probabile che sia così conoscendo microsoft :) In Impostazione TV, hai provato a fare solo ricerca altri canali e non configura segnale tv? E' l'unica cosa che mi viene in mente...

Indietro
Alto Basso