Windows search 4.0 in Windows Update: lo scarico?

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
come da oggetto, è un utile strumento? Me lo ha appena proposto WU. So che è concorrente di Google Desktop, non è che appesantisce piu che dare vantaggi?

Ciao,si l'ho visto anche io sto aggiornamento,oltretutto
con Vista è un aggiornamento raccomandato,con XP è
opzionale,penso lo installerò solo su Vista,sperando non
ci metta una vita a reindicizare i file presenti,sul portatile
non sono poi tanti,da quel che si legge non modificherebbe
il motore di ricerca predefinito......non dovrebbero litigare.:eusa_think:

l'ho scaricato ma non ho capito dove trovarlo e come usarlo...

idee?

io l'ho scaricato e installato...per usarlo dopo il riavvio del pc dovrebbe apparire una barra tipo qll di nero search nella barra delle applicazioni...se nn compare basta attivarla...

no, a quanto pare è solo una modifica di miglioramento alla funzione di ricerca di vista. niente barra oltre a quella che c'è già in ogni finestra e in start

Esatto, non vi sono barre aggiuntive proprio per il motivo correttamente spiegato da M4ybe. :)

No io parlavo di Vista e così pure M4ybe, su Xp lo strumento non è integrato e quindi ci credo che si è aggiunta una barra, penso che riguardo questo punto tu abbia ragione! :icon_cool:

m4ybe ha scritto:
come da oggetto, è un utile strumento? Me lo ha appena proposto WU. So che è concorrente di Google Desktop, non è che appesantisce piu che dare vantaggi?

Io avevo provato la versione precedente, FACEVA VERAMENTE CAGARE in confronto con Google Desktop. Pensa che lo usiamo persino nel ufficio (parlo di Google Desktop) dove in due giorni e mezzo (venerdi pomeriggio, sabato e domenica) ci ha indicizzato tutto il server, oltre ai file esistenti su circa 12 computer) e dopo trovare una file è diventato facilissimo, oltre che immediato. Windows Search, come tutta la roba Microsoft, è pesante...Da evitare IMHO.

Indietro
Alto Basso