Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono già utente amministratore. Dici di crearne uno nuovo con le stesse caratteristiche (administrator) e provare ad aggiornare con quello ???maxsatII ha scritto:prova a creare un'altro utente e dopo prova con quello
Ho creato un nuovo utente amministratore, ho girato windows update e solito problema, non scarica nulla. L'ho cancellato e a quel punto ho provato a spegnere il PC: miracolo aveva 26 aggiornamenti da installare !!!! e li ho fatti installare.ringo2000 ha scritto:sono già utente amministratore. Dici di crearne uno nuovo con le stesse caratteristiche (administrator) e provare ad aggiornare con quello ???
Ma certo si posso provare , tanto ormai le ho provate tutte. Ti faccio sapere. Ciao.
ringo2000 ha scritto:Ho creato un nuovo utente amministratore, ho girato windows update e solito problema, non scarica nulla. L'ho cancellato e a quel punto ho provato a spegnere il PC: miracolo aveva 26 aggiornamenti da installare !!!! e li ho fatti installare.
Ora riparto tutto OK, giro windowsupdate e ce ne sono 2 ( IE7 e genuine advantage ); solita musica ci sono ma non li scarica con il solito msg.
Follia pura. Rirpovo ora col giochetto di in nuovo utente, ma è pazzesco, e non ho capito il perchè. Mah.