Windows Vista: 2 Update in Anteprima

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Per tutti gli utenti di Windows Vista segnaliamo la disponibilità di due aggiornamenti, ancora non pubblicati su Windows Update, che migliorano affidabilità, performance e compatibilità del sistema: KB943899 e KB943302 (December 2007 Windows Vista Application Compatibility Update).

Dettagli

Grazie per la segnalazione, ottimi aggiornamenti :)

Questi due aggiornamenti non dovrebbero essere presenti nel Sp1 RC di Vista ,quindi vedete un po' se la Patch riguardande la funzione copia risolve ulteriormente la lentezza

grazie anche da parte mia, non avendo ancora installato la sp1 per sicurezza, non posso fare in confronto con essa...

però vediamo se è più veloce rispetto a prima..

ERCOLINO ha scritto:
Questi due aggiornamenti non dovrebbero essere presenti nel Sp1 RC di Vista ,quindi vedete un po' se la Patch riguardande la funzione copia risolve ulteriormente la lentezza

Ho provato a copiare ed incollare un file di 11 giga, ci mette 8 minuti, buono direi!
2 giga e 37 in 2 minuti e 30.

Nell' articolo si dice che chi ha installato il service pack release candidate non può installare questi due aggiornamenti, infatti come dice Ercolino non sono presenti in esso e a quanto pare, nemmeno compatibili.

e quando noi installeremo l'sp1 che succede? quello installato oggi verrà eliminato?

No, molto probabilmente questo aggiornamento sarà integrato nel service pack ufficiale, l' incompatibilità si riferisce solo alla versione provvisoria che attualmente è disponibile. Le versioni beta degli aggiornamenti non le ho mai amate, proprio per questo motivo, se uno può aspettare, meglio mettere solo quelle ufficiali e definitive.

come sempre....

ma è normale che lo devo installare ogni volta? che fa se lo dimentica questo plug in?

In che senso?

E' una semplice patch ,una volta installata non devi fare più nulla

nel senso che ogni volta che installo a mano (senza windows update) questi aggiornamenti, mi richiede di scaricarlo e installarlo.. certo oggi è bastato solo per il primo ma anche uno o 2 mesi fa lo scaricai....boh...

Dipende da come vengono gestiti i controlli active x dal browser e quanto frequentemente uno di questi viene eliminato poichè non usato. Infatti il WGA non si usa di frequente.

Windows Vista: Nuovi Update su WU

Nella giornata di oggi Microsoft rilascerà una serie di pacchetti di aggiornamento non relativi alla sicurezza per Windows Vista (in contemporanea con gli update di protezione del Patch Day di Gennaio). Oltre ai consueti aggiornamenti per Strumento di Rimozione Malware e filtro per la posta indesiderata di Windows Mail, il colosso renderà disponibili tramite Windows Update anche gli aggiornamenti KB943302 (compatibilità applicazioni) e KB943899 (affidabilità e performance), di cui abbiamo parlato in una news precedente, ed il nuovo aggiornamento KB935509, anche questo dedicato al miglioramento di affidabilità e performance del sistema operativo.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Windows Vista: Nuovi Update su WU

Nella giornata di oggi Microsoft rilascerà una serie di pacchetti di aggiornamento non relativi alla sicurezza per Windows Vista (in contemporanea con gli update di protezione del Patch Day di Gennaio). Oltre ai consueti aggiornamenti per Strumento di Rimozione Malware e filtro per la posta indesiderata di Windows Mail, il colosso renderà disponibili tramite Windows Update anche gli aggiornamenti KB943302 (compatibilità applicazioni) e KB943899 (affidabilità e performance), di cui abbiamo parlato in una news precedente, ed il nuovo aggiornamento KB935509, anche questo dedicato al miglioramento di affidabilità e performance del sistema operativo.

Dettagli
come mai questa volta senza genuine?

Indietro
Alto Basso