Windows Vista 32 bit

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
Con Vista 32 bit si possono installare tutti i programmi utilizzati con XP ? grazie

gianni0279 ha scritto:
Salve
Con Vista 32 bit si possono installare tutti i programmi utilizzati con XP ? grazie
Adesso si, sono compatibilissimi, ma prima era un calvario. Anche con vista 64 bit, io uso questo e non ho problemi, installo di tutto, è chiaro che se prendi programmi antecedenti a vista non li riconosce.

Non so, però Vista riconosce moltissimi programmi vecchiotti. D' altronde la funzione di compatibilità programmi adesso pare (finalmente) funzionare discretamente, a differenza dei sistemi operativi di prima, nei quali non risolveva alcun problema di compatibilità :)

gpp ha scritto:
Non so, però Vista riconosce moltissimi programmi vecchiotti. D' altronde la funzione di compatibilità programmi adesso pare (finalmente) funzionare discretamente, a differenza dei sistemi operativi di prima, nei quali non risolveva alcun problema di compatibilità :)

Adesso che ricordo bene, hai ragione, alcune volte ho installato programmi più vecchi ed hanno funzionato, la funziona di compatibilità programmi va benissimo, ad esempio col bearshare pro avevo problemi di visualizzazione, correggendolo con la funziona va bene anche se mi cambia i colori temporaneamente in vista e mi fa vedere tutto piatto, poi alla chiusura del programma ritorna come prima, figo.

Indietro
Alto Basso