Windows Vista SP1

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
255.913
Località
Torino
Microsoft ha reso disponibile nella giornata di oggi un nuovo aggiornamento per Windows Vista SP1 (KB952709) dedicato al miglioramento delle prestazioni e della stabilità del sistema operativo in vari scenari. L'update è scaricabile in Italiano, Inglese e altre lingue, ed è disponibile sia per le versioni a 32 bit che a 64 bit.

Questo aggiornamento risolve varie problematiche che affliggono alcuni computer bastai su Windows Vista SP1. Questi problemi sono stati segnalati dai clienti che utilizzano il servizio di Error Reporting o i servizi Microsoft Customer Support. L'update migliora le performance, il tempo di risposta, e l'affidabilità di Windows Vista in svariati scenari.
 
Aggiornamento fatto manualmente, grazie al link che hai postato, visto che con gli agg. automatici non ho trovato granché finora.

Scelto il tipo di sistema (32 bit o 64) mi ha fatto scaricare, e installare, un plug in, successivamente il programma genuine (che ha trovato un "codice di originalità") che poi ho dovuto ricopiare in un form per cominciare il download dell'aggiornamento.

Installazione completata in circa 3 minuti, con successivo riavvio per completarla.

Come sempre consiglio di chiudere i programmi in esecuzione prima di avviare l'aggiornamento.

Spero in una maggiore stabilità del pc :)
 
Desideravo sapere se sono noti problemi derivanti dall'installazione di Vista SP1

A me si è reso disponibile ieri come aggiornamento automatico

Ho accettato l'installaione sul'Acer di mio figlio e ... Disastro!

Non solo si è bloccato ma non consente nemmeno il ripristino di Vista (Alt-F10)

:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso