Windows Vista Update Error

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
Salve amici, sul portatile di mio fratello con Windows Vista Home Premium è impossibile eseguire il tool windows update.
Tale programma restituisce un errore 80072EE2.
Ho già guardato sulla knowledge base Microsoft e le relative risposte e le soluzioni ma nulla da fare.
Il portatile non effettua aggiornamenti.
Il pc si connette ad internet mediante connessione condivisa con scheda di rete, inutile dire che tutto al di fuori di quello funziona.;)

Dttfans

Prova a cancellare tutti i files temporanei, cookies ecc. da internet explorer, io risolvo sempre così.

niente da fare....i problemi persistono....domani provo a contattare il servizio clienti microsoft o acer anche se credo ne sappiano meno di me....:(

Prova a cambiare la modalità di download degli aggiornamenti, ovvero se hai selezionato la prima opzione (installa automaticamente gli aggiornamenti) prova a selezionarne un' altra, tipo la seconda o qualche altra modalità (come ad esempio avvisa ma lascia decidere all' utente se installarli) :)

:).....le ho provate già un po tutte.....nulla da fare....oggi provo a collegarlo a 56k per vedere se almeno restituisce qualche errore diverso....

Indietro
Alto Basso