Windows Vista Upgrade Advisor

Già, lui ha evidenziato il vecchio msn, adesso c'è il live, non ci avevo pensato.
Ho fatto il primo passo, ho ordinato 1 giga di ram, l'aggiungo all'altra da 256mb. Per il momento mi tengo la scheda video, per un pò farò a meno di aero, tanto si può installare ugualmente il vista.

ho visto che il mio pc e' compatibile con tutte le versioni di vista solo che va a capire le differenze tra le varie versioni!!

ok grazie accidenti a questo punto sembra che ci vorrebbe almeno la home premium ma forse ho capito male per quanto riguarda la basic del non supporto per masteriz dvd,fax e scan?

non è che non c'è supporto, alcune versioni hanno il software integrato per svolgere alcune funzioni senza dover ricorrere a programmi di terze parti

La Basic non va neanche presa in considerazione.

Home Premium è quella giusta;)

ERCOLINO ha scritto:
Ve l'ho detto Windows Vista va messo su PC che a livello hw e sw siano compatibili al 100%

Ed in questo momento c'è poco di veramente compatibile al 100% con Vista.

Le schede video attuali non supportano le directX 10 di Vista

La geforce 8800 si:D:D

si ho visto, decisamente la premium(costicchia accidenti)peccato per quella funzione non presente del restore da errori hardware..

Ho windows xp professional.
Dopo aver fatto girare di recente Windows Vista Upgrade Advisor, di rilevante, prima di installare Vista (dice che sul mio pc può essere installata la versione business e quindi credo anche ultimate) mi segnala che il Controller RAID HPT370 UDMA/ATA100 non funzionerà in Windows Vista.:eusa_shifty: :eusa_think:
Per ulteriori informazioni mi consiglia di visitare il sito del produttore, Windows Marketplace, sul quale però non ho trovato eventuali drivers per aggiornare.
Significa, forse, che devo aggiornare il BIOS?:5eek:
E dove posso trovare quello che mi serve?

Ho bisogno di conoscere il vostro parere, se no non mi deciderò mai a installare Vista....:eusa_think:
Ci provo lo stesso, nonostante il problema di cui al precedente post?:crybaby2: :5eek:

nighteagle ha scritto:
Nessuno può dirmi niente? E' così difficile?

IO su questo non so risponderti.
Personalmente posso dirti però che di alcune cose non se ne accorge nemmeno. A me per esempio non mi ha segnalato che il mio modem USB x Alice non è compaibile con Vista..... l'ho scoperto però leggendo il sito della Telecom...... fai te ......ma solo per puro caso.

Se io avessi installato Vista non mi sarei più collegato in internet... e me ne sarei accorto dopo l'installazione e comprando un nuovo modem ( cosa che farò comunque ). Dicevamo Windows Vista Upgrade cosa ?????

Ciao

Che scheda madre hai?
Il controller in questione è integrato sulla scheda madre oppure è aggiuntivo?
Hai qualche periferica collegata a quel controller?

La scheda madre è MB/ABIT/BL7-RAID/PENTIUM IV/478pin/DIMM/i845.
Il controller Raid, nella gestione periferiche, risulta sotto Controller SCSI e RAID.
Non ti so dire se è integrato o aggiuntivo, nè se ci sono periferiche collegate.
Come si fa a saperlo?
La CPU è INTEL/P4/S478/1800/256k.

Ho controllato ed effettivamente quel controller è integrato nella scheda madre, tuttavia non sono riuscito a verificare se è l'unico controller storage integrato oppure se è presente uno secondario, dovresti verificarlo sul manuale.

Comunque prova ad installare Windows Vista su una partizione o su un hard disk secondario e vedi un pò che succede.

PS
Oppure vedi se questo ti indica i controller storage installati sul PC e le periferiche collegate.

Indietro
Alto Basso