Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so che e un sistema molto vecchio e non potrò sfruttare la velocità della fibra 1G di iliad. A me interessa sapere se Xp vede il modem e mi fa navigare anche se lento lo stesso .Xp lo uso solo per la posta elettronica e la stampa di documenti. Per tutto il resto userei il tablet o cellulare tutto in wifiPiù che altro se hai quel sistema operativo, significa che hai un Pc decisamente vecchiotto e quindi non potrà mai sfruttare le potenzialità
Si con cavo Ethernet. In alternativa se non funziona metterei un ricevitore wifi su XP ..Non se se sia fattibile. Scusa le mie domande ma ho una certa età e non sono afferrato in materia. D'altronde non ho la capacità di ricominciare tutto da capo con un W11Lo collegheresti tramite cavo Ethernet?
Infatti mai usato internet Explorer. Sempre usato Mozilla Firefox e ancora tranne pochi siti funziona benissimo. Grazie Ercolino per le informazioniIn linea di massima via lan non dovresti avere problemi, però ormai con Xp non potrai fare molto, soprattutto nel navigare.
Assolutamente da non usare Internet explorer.