Windows Xp ogni tanto freeza

per capire bene se devi impistare 1600 o 1333 bisognerebbe sapere il processore che hai cmq se lasci in automatico e lui setta 1333 vuol dire che quella è la freq. che devi usare, per il discorso 2 GB in più per come la vedo secondo me 8 sono + che abbondanti e preferisco un banco da 8 solo però se dopo aver settato 1333 il pc non ti da + problemi puoi provare anche con l'altra ram

ATHLON X4 640 AM3 CLOCK 3 GHZ
Fsb (front side bus) 667 MHz
quindi dovrebbe essere 1333

Quindi se lo porto a 1333 posso aggiungere anche l'altra ram che da 1333 sempre kingston dovrebbero viaggiare bene insieme o lascio stare...

comunque da quando ho tolto quel driver vga e ho aggiornato il bios sta andando meglio ...

quali vantaggi hai con 2 gb di ram ?
secondo me poco o nulla cmq se dopo un pò che hai messo la ram 1333 non hai + problemi dopo puoi sempre provare con la 2 ram da 2 gb però considera che la tua mobo nelle specifiche riporta che la memoria massima installabile è 8 gb, quindi almeno che con i vari aggiornamenti del bios non hanno aumnetato questo valore è un pò rischioso.

Si infatti e migliorato tanto dopo l'aggiornamento del Bios forse gestisce meglio le ram di ultima generazione...
Per ora lo stò testando ancora a 1600 e sembra che và bene.... poi se ricomincia lo porto a 1333 la ram da 2 gb la lascio stare la metterò su un'altro pc
Grazie a tutti per l'aiuto se ci son problemi scrivo qui...

L'ha rifatto ora ho settato dal bios come mi hai suggerito a 1333... speriamo bene...

Indietro
Alto Basso