Windows xp urgente!!!!!!!!

barton

Digital-Forum Senior Plus
ciao ho windows xp non so cosa sia successo ma mi si sono disabilitati tutti i servizi di windows non sapendo quali abilitarli in automatico
o manuali o disabilitarli chiedo a voi un prog che li riabiliti come da default non mi dite di fare un ripristino xche me lo fa fare al giorno stesso
di cui e comparso il problema e non prima .vorrei evitare di formattare .come fare grazie:eusa_whistle:

Esattamente quali servizi di windows si sono disabilitati?

Verifica se hai preso qualche virus

Esistono programmi per il ripristino dei vari servizi, come quello indicato nell'articolo! (Ma non avendolo mai usato, non so dirti se funziona; a tuo rischio e pericolo).
E durante l'installazione, controlla se c'è qualche casella (con toolbar o altro) da spuntare.
Ovviamente, non devono essere presenti Virus nel PC.

Ciao

Prova a fare un ripristino di sistema a prima che tutto ciò ti succedesse.....

ciao ho windows xp non so cosa sia successo ma mi si sono disabilitati tutti i servizi di windows non sapendo quali abilitarli in automatico
o manuali o disabilitarli chiedo a voi un prog che li riabiliti come da default non mi dite di fare un ripristino xche me lo fa fare al giorno stesso
di cui e comparso il problema e non prima .vorrei evitare di formattare .come fare grazie:eusa_whistle:

XP originale o "cabrio" ?

scusate se rispondo in ritardo ma il pc faceva le bizze .
ho dato una sistematina e diciamo che non e' efficiente al 100% ma e accettabile .
l'ideale e avere la lista dei servizi di windows e vedere come sono settati di default e riportarli manualmente.
ps purtroppo non e' possibile tornare indietro con il ripristino x che non ne avevo disponibili i due virus trovati mi avevano modificato diverse cose .
ciao grazie a tutti voi x l'aiuto

... non e' possibile tornare indietro con il ripristino x che non ne avevo disponibili i due virus trovati mi avevano modificato diverse cose .
Che se poi ho ben capito, così avresti corso il rischio di ripristinare pure quei due ospiti indesiderati... ;)

...e qual' è stato il tuo trucco segreto ???
Giusto per la cronaca.....

bhe non e che abbia un trucco segreto ho semplicemente dopo tante prove reinstallato service pack 3 dove si dice che la maggior parte dei servizi si trovano li
e poi da una lista trovata in rete ho eliminato i servizi superflui consigliati

Indietro
Alto Basso