Winga TV - Canale 237

memento80

Digital-Forum Silver Master
ho appena notato che è apparso il canale winga tv al numero 237, si sapeva di questo ingresso? che bel canale sentivo proprio la mancanza, ora posso dormire meglio la notte :D:D:D

Ah adesso mi sfogo eh...
Cioè...Vh1 no, Paramount neanche, i Rai neppure, le versioni HD di Euronews, Arte, Al Jazeera English niente...e arriva questo???!!???
:mad: :mad: :icon_rolleyes:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Che poi è un canale in chiaro (FTA)... era in test già da qualche giorno. Qualcosa bolliva in pentola... ecco che cos'era :D

15439970_748524058676463_3575384816699329018_n.jpg

Vediamo cosa trasmetterà quando sul DTT c'è Top Planet...

In teoria dovrebbe trasmettere Top Planet (ci sono problemi sui diritti sat? Non credo). Mica faranno solo la diretta di Winga dalle 19.00 alle 02.00

Non è da escludere. Nel resto della giornata vai di roulette. Sul Sat non c'è l'obbligo di trasmettere roba sportiva causa lcn...

Mia supposizione : non è che magari Winga Tv lascia il 63 sul dtt per stare solo sul satellite?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Se trasmette qualcosa d Top *** lo aggiungo anche sugli altri decoder, se trasmette roulette 24/24 non ci passo neanche sopra.

Winga quando dovrebbe trasmettere Top Planet o Top Calcio... continua con la roulette dal web.

E normale, come dicevo sul DTT è costretta a trasmettere contenuti sportivi vista la LCN 63. Sul satellite no. Quindi ci trasmette la roulette come farebbe sul DTT, ma non può. L'unica cosa... probabilmente dalle 16 alle 19 andranno in onda i promo e le presentazioni dei vari croupier, causa fascia protetta.

Indietro
Alto Basso