Wink 2.0

dorino1dtt

Digital-Forum Junior Plus
Ho da poco installato questo programma(preso da Win Magazine n°96), per catturare tutto quello che c'è sul monitor, voi mi sapreste dire come convertire le immagino .wnk in un formato .jpg
grazie in anticipo attento vostre news

per catturare quello che è sul monitor basta premere stampa e aprire notepad e fare incolla :) subito in .jpg ecc

scusami non ho ben capito, io catturo l'immagine e poi si apre la finestra grande e dopo di che come faccio a impostarlo in .jpg?:eusa_wall:

Più che notepad, io userei paint o un qualunque altro programma di grafica. A quel punto incolli e poi salvi nel formato che più ti piace! :)

per catturare l'intero desktop non va, ma per una singola finestra di programma la procedura corretta è Alt+Stamp (è un ctrl+c, copia negli appunti) e poi da dentro un programma di testo e grafica come wordpad o office fare ctrl-v (incolla).

dorino1dtt ha scritto:
scusami non ho ben capito, io catturo l'immagine e poi si apre la finestra grande e dopo di che come faccio a impostarlo in .jpg?:eusa_wall:

Scusa volevo dire paint come ti hanno detto cmq ti hanno gia dato altre soluzioni oltre a quella che ti ho detto.

garzie per le vostre delucidazioni, cosi ho risolto questo inconveniente

Indietro
Alto Basso