winloader 2.13

ferdinam

Digital-Forum Junior
sale al forum.o installato winloader 2.13 ma quando lo lancio mi chiede il cod...
e possibile trovarlo.VVR1VMR.grazie.:eusa_wall:

Purtroppo non siamo in possesso del key gen, metti il winloader 2.11b_ita

è lo stesso, differiesce perchè non ha la riga d'invio singola della stringa, ma per quello che devi fare non ti interesa.

il 211b lo trovi in upload.

ciao

winloader 2.11

ciao e crazie.Volevo domandarti,se e possibile che linterfaccia collegata allaston
simba sembra funzionare scrivendo al 100%100 ma in effetti non scive niente come mai.

Ti consiglio, prima di cimentarti, di leggerti la guida che trovi in upload, che appunto indica come mettre un FW.

Sicuramente commetti qualche errore nella procedura.

ciao

winloader 2.11

ok.volevo domandarti,possionile che quando sintonizzo i canali non trova la rai.
premetto che 6 o 7 mesi fa avevo prog..,,la eprom 24c08 con APLLI 1.06 e funz..
benissimo,ma all'improvviso non vedo piu i canali rai ed altri,sembra che non trovi il trasponder cosa credi che sia successo.:doubt:

I Trasponder Rai li dovresti acquisire senza problemi, inoltre non sono nuovoi trasponders, pertanto è strano che non lo faccia , eventualmente fai una cosa, vedi la frequenza dei trasponders rai, con i relativi parametri, cioè polarizzazzione ed Sr, vai sulle opzione di telecaricamento ed acquisisci l'intero trasponder, cioè la finestra che non ti cerca i pid bensì solo la frequenza del Tr , polarar...etc.

Se lo acquisisci ti dirà che lo ha trovato e sintonizzato.

ciao

Ps te li do io

11765 Vert sr 27500 per tutti
10992 Vert
11804 Vert

niente da fare o provato in tutte le maniere,potrebbe essere il touner?
sembra che non trova il symbol rate della rai, su telecaricamento della frequenza
mi da v.00000000,cosa posso fare?:eusa_wall:

Non ho capito la procedura che hai seguito, da telecaricamento ti indica se acquisisci o no.

ciao

Indietro
Alto Basso