winloader non parte

gigginosat

Digital-Forum New User
ciao,

io ho scaricato il programma winloader 2.11, e l'ho installato. poi l'ho avviato ma mi da l'errore Runtime error 216 at 00403d72.
potete aiutarmi...

grazie...

Prova ad installare astonflash e vedi se ti da lo stesso errore... o simile.
A volte capita qualche conflitto con XP SP2, o col qualche altro programma che usa lo stesso indirizzo.

Vedi se le seriali sono libere e configurate correttamente.

Il problema è solo questo....:D

ciao

ciao

io ho provato ad installare aston flash, ma il problema è lo stesso.
appena l'ho avvio esce l'errore, non esce neanche la prima schermata. ho controllato le seriali.
ho provato con un'altro computer è il programma andava, allora ho provato a collegare il decoder con il cavo rj45, l'ho mando in loader ma appena carico il file da inviare al decoder non succede nulla.
vi ringrazio anticipatamente.

ciao.

Sinceramente non saprei cosa dirti di preciso, la cosa strana è che il decoder non carica il Fw.

Bisogna controllare allora l'interfaccia RJ 45,, che non ci sia qualche problema nei collegamenti, la tensione dell'integrato sia 5V ed il circuito, pur semplice, che vi è attorno non abbia qualche interruzione.

Non so se hai scaricato il Doc in Upload ""come flashare il decoder"" dagli magari un'occhita se la procedura che esegui è uguale, poi vediamo un po di approfondire il problema, sta di fatto che se l'interfaccia è Ok deve andare.

ciao

Indietro
Alto Basso