Wintersport on astra 19.2E;HB 13.0E

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao,mi sapreste elencare quali sono i canali che trasmettono free su questi satelliti tali discipline sportive???

eurosport Germania sempre e comunque e le Tv di Stato tedesche (ARD e ZDF, che si alternano settimanalmente tra di loro) su Astra, a queste puoi aggiungere i 2 Raisport su Hotbird (e la versione di ZDF presente anche su quel sat)...di free non c'è altro su quei 2 satelliti...

Mi pare di aver letto anche la TWI(orf sport plus) che avvolte trasmette qualcosa.
Sulle due tv di stato tedesche gli eventi sono in HD native???

Rosssiiii ha scritto:
Mi pare di aver letto anche la TWI(orf sport plus) che avvolte trasmette qualcosa.
Sulle due tv di stato tedesche gli eventi sono in HD native???

su TW1 più che altro replicano alla sera gli eventi prodotti e trasmessi in diretta in giornata su ORF1 (anche se a volte fanno in diretta le gare che si disputano in Austria per quanto riguarda lo snowboard e il freestyle e le partite di hockey ghiaccio della loro nazionale)
per quanto concerne l'HD di ARD e ZDF dipende da chi produce i vari eventi...se sono disponibili in HD nativa loro li trasmettono così, altrimenti devono upscalare...(di sicuro saranno in HD nativa i mondiali sia di sci alpino che di sci nordico e le tappe tedesche della coppa del mondo di biathlon + le gare di salto, per gli altri eventi bisogna vedere di volta in volta...)

Indietro
Alto Basso