WinTV-NOVA-T-HD Stick + WinTV-CI -> MEdiaset PREMIUM

karpediemnow

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e vorrei alcuni consigli prima di fare danni ;).

Vorrei vedere i canali mediaset premium, in particolare il pacchetto calcio, da un normale pc.

Cercando un po in rete penso di avere trovato un configurazione funzionante,
ovvero:

WinTV-NOVA-T-HD Stick -> Ricevitore DDT
WinTV-CI -> Common Interface per visualizzare i canali mediaset premium criptati

la mia configurazione è giusta oppure ho sbagliato qualcosa?

Grazie a tutti per la collaborazione

Hai ragione, è per questione di diritti che non è supportata dai tv-tuner per pc. Questo ciò che mi avevano detto quelli del servizio clienti Terratec, in un periodo in cui mandai una mail in quanto interessato al dispositivo che hai linkato.

Io propenderei più per il Terratec, comunque. ;)

Oppure prendi un lettore di smartcard compatibile (ad es. il Nilox da 19 euro o forse meno, o smartmouse e affini), una scheda TV su USB (la Nova-T va bene, anche se è SD) e cerchi in rete gli appositi software.

In questo modo vedi anche i canali HD.

pinok ha scritto:
Oppure prendi un lettore di smartcard compatibile (ad es. il Nilox da 19 euro o forse meno, o smartmouse e affini), una scheda TV su USB (la Nova-T va bene, anche se è SD) e cerchi in rete gli appositi software.

In questo modo vedi anche i canali HD.

Aspetta aspetta, fammi capire bene come potrebbe funzionare questa cosa, io possiedo un tv tuner digitale però è in SD (è Fujitsu Siemens), quindi mi stai dicendo che se acquisto questo lettore e installo un software apposito, potrei vedere la pay sul pc, anche in HD? Sei sicuro? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso