Wltrysvc.exe ?

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Ciao
Ho appena installato "Win XP ice v3 con SP3 integrato", non appena avvio il pc l'hard disk è il processore (99%) vengono impegnati ogni 3 secondi. Ho dato un'occhiata al task manager e ho notato che il "ciclo idele del sistema" impegnava la CPU, ma dato che non si può interrompere sono andato per esclusione interrompendo altri processi fino a terminare WLTRYSVC.EXE e tutto è tornato normale. Cosa può essere questo processo, e come posso fare per evitare che si avvii automaticamente quando accendo il PC ? Grazie mille a tutti

è un processo che appartiene al Broadcom Corporation Wireless Network Tray Applet

Non è quindi un processo critico, si può terminare senza problemi...

supernino ha scritto:
è un processo che appartiene al Broadcom Corporation Wireless Network Tray Applet

Non è quindi un processo critico, si può terminare senza problemi...

Grazie
Ma come faccio ad evitare che si avvii all'accensione ?

Scarica CCleaner.

Una volta installato, aprilo e vai su strumenti-->avvio, seleziona la riga del processo desiderato e premi il tasto canc. E' semplice e intuitivo ;)

supernino ha scritto:
Scarica CCleaner.

Una volta installato, aprilo e vai su strumenti-->avvio, seleziona la riga del processo desiderato e premi il tasto canc. E' semplice e intuitivo ;)

Ma non'è che l'hai confuso con WLTRAY.EXE ? Perchè WLTRAY appartiene si al wireless del notebook, ma dopo averlo disattivato all'accensione, con il wireless disattivato non posso connettermi a internet. Mentre il processo dubbio è WLTRYSVC.EXE che non ho capito cosa sia e perchè non c'è tra i processi da escludere all'avvio

Ecco un'immagine del tesk manager:
catmh9.jpg

Indietro
Alto Basso