WLTV server offline (DTT in chiaro)

doit

Digital-Forum Silver Master
È ormai qualche giorno che dice che i server sono offline, quindi niente tv DTT in chiaro con Kodi. Soluzioni, alternative, sempre in chiaro, ce ne sono? Grazie

Certo raiplay e Mediaset infinity c'è anche la 7 ;)

È ormai qualche giorno che dice che i server sono offline, quindi niente tv DTT in chiaro con Kodi. Soluzioni, alternative, sempre in chiaro, ce ne sono? Grazie
Le playlist di canali gratuiti che si trovano in giro, tipo tivustream, mi sembra funzionino. Non le uso spesso ma facendoci zapping su Tivimate i canali si vedono...

Ho cercato, ma nulla. Ormai mi sono rassegnato a usare raiplay e mediaset play.
Hai qualche idea su dove trovare un'alternativa per il dtt in chiaro?
Ma sei sicuro che non dipenda da un tuo problema sul device che stai usando ?? te lo dico perchè io l'avevo utilizzato solo pochi giorni fà sulla firestick e funzionava senza problemi, adesso sono al lavoro e l'ho installato sul mio cellulare e la lista e il plugin funzionano regolarmente.

Ma sei sicuro che non dipenda da un tuo problema sul device che stai usando ?? te lo dico perchè io l'avevo utilizzato solo pochi giorni fà sulla firestick e funzionava senza problemi, adesso sono al lavoro e l'ho installato sul mio cellulare e la lista e il plugin funzionano regolarmente.
Non so che dire, all'improvviso ha smesso di funzionare. La firestick ha 4 anni, con tutto il resto funziona bene.

Non so che dire, all'improvviso ha smesso di funzionare. La firestick ha 4 anni, con tutto il resto funziona bene.
Ok ma quindi non ti funziona solo sulla fire ?? perchè da quello che avete scritto dall'inizio sembrava di capire che non funzionava su nessun dispositivo. I server non sono offline e l'app sembra funzionare correttamente, per la fire prova a dare una pulita alla cache dell'app wltv magari ti rifunziona anche su quel device.

È un lettore multimediale manca Nvidia
Detto questo wdltv funziona perfettamente.
Quindi il problema è tuo

Ok ma quindi non ti funziona solo sulla fire ?? perchè da quello che avete scritto dall'inizio sembrava di capire che non funzionava su nessun dispositivo. I server non sono offline e l'app sembra funzionare correttamente, per la fire prova a dare una pulita alla cache dell'app wltv magari ti rifunziona anche su quel device.
Lo usavo solo su firestick. Ho fatto tutte le prove, disinstallato e reinstallato, poi al momento di caricare la lista dtt, appare il popup "wltv server offline" con la possibilità di caricare una lista dtt di emergenza che poi non funziona.

Lo usavo solo su firestick. Ho fatto tutte le prove, disinstallato e reinstallato, poi al momento di caricare la lista dtt, appare il popup "wltv server offline" con la possibilità di caricare una lista dtt di emergenza che poi non funziona.
Per curiosità che modello di Firestick possiedi ??

Per curiosità che modello di Firestick possiedi ??
Una basic del 2021. Ho riprovato poco fa, niente... server offline.
Può essere qualsiasi cosa, la firestick, la connessione... Pazienza, continuerò ad usare le app rai e mediaset. Certo che wltv era davvero comodissimo, per lo zapping sembrava una tv con antenna.

Una basic del 2021. Ho riprovato poco fa, niente... server offline.
Può essere qualsiasi cosa, la firestick, la connessione... Pazienza, continuerò ad usare le app rai e mediaset. Certo che wltv era davvero comodissimo, per lo zapping sembrava una tv con antenna.
Forse dipende dal modello di firestick oppure dalla versione di kodi. Io ho la versione 21.1 sulla fire 4k max e funziona correttamente.

WLTV con Kodi era comodissimo, come avere un decoder DTT. Con le app lo zapping è meno pratico.
avete provato su Kodi a istallare l' addon kodi on demand ? c'è l'opzione tv in diretta e si possono vedere tutti i canali Italiani che sono ricevibili da satellite, se cercate su google ci sono tutte le istruzioni per caricare l'addon.

Ti consiglio di cercare le info sul loro canale telegram, io non lo utilizzo questo addon ma ho fatto una ricerca veloce ed a me pare funzioni, devi seguire le loro indicazxioni.

Ti consiglio di cercare le info sul loro canale telegram, io non lo utilizzo questo addon ma ho fatto una ricerca veloce ed a me pare funzioni, devi seguire le loro indicazxioni.
Ho sempre seguito alla lettera le istruzioni e ho visto la TV dtt senza problemi finché un bel giorno il server mi risulta offline.
Ho reinstallato piu volte senza risolvere. Evidentemente è un problema mio, forse il dispositivo oppure la connessione. Ormai ci ho messo la pietra sopra.

Indietro
Alto Basso