WMP: come togliere i sottotitoli?

pupido

Digital-Forum Silver Master
Non riesco a eliminare i sottotitoli di un film in formato mkv riprodotto tramite windows media player. Infatti, anche se vado, tramite le opzioni del player, a disattivare i sottotitoli quando vado a riprodurre quel film i sottotitoli permangono.
La cosa strana è che invece con VLC riesco a togliere i sottotitoli quindi presumo che si possa farlo anche con WMP.
Naturalmente mi chiederete perchè non vedi il film con VLC? La risposta è che con VLC il film è inguardabile perchè va molto a scatti mentre con mia grande sorpresa con WMP gli scatti sono quasi impercettibili.
Grazie per l'aiuto.

areggio ha scritto:
Prova ad aggiornare vlc al 2.02:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105058&page=28
Oppure prova il fix che avevo suggerito io qualche pagina più indietro nello stesso thread. ;)

Grazie per la risposta.
Ho provato a fare entrambe le cose ma l'esito è stato negativo.
Non capisco come mai su WMP il file non vada a scatti a differenza di VLC.
Eppure ho notato che impegnano allo stesso modo la CPU.

Ciao pupido
pupido ha scritto:
Non capisco come mai su WMP il file non vada a scatti a differenza di VLC.
Eppure ho notato che impegnano allo stesso modo la CPU.
perchè non fai un tentativo, in VLC, di cambiare
il formato di uscita video?

1 - Apri VLC
2 - Strumenti
3 - Preferenze
4 - Nella colonna di sinistra, puoi lasciare benissimo la modalità "Semplice", e clicca "Video"
5 - Nella parte centrale superiore, dove c'è scritto "Uscita", prova a cambiare formato, partendo da "Uscita Video OpenGL" e via di seguito con le altre.

Buona fortuna pupido ;)

-Grissom- ha scritto:
Ciao pupido

perchè non fai un tentativo, in VLC, di cambiare
il formato di uscita video?

1 - Apri VLC
2 - Strumenti
3 - Preferenze
4 - Nella colonna di sinistra, puoi lasciare benissimo la modalità "Semplice", e clicca "Video"
5 - Nella parte centrale superiore, dove c'è scritto "Uscita", prova a cambiare formato, partendo da "Uscita Video OpenGL" e via di seguito con le altre.

Buona fortuna pupido ;)

Provato ma purtroppo esito negativo.
Comunque alla fine ho risolto con un altro player (Splash Lite) che è veramente una bomba!
Lo consiglio a tutti....

Indietro
Alto Basso