Mi dite se lo fa Sky o se si puo' vedere da altre parti?
Edit 5/3/09 by Satred:
Edit 5/3/09 by Satred:
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Io sapevo RaiSport![]()
Forse hai ragione, questo è il torneo ad inviti vero?? Quello che andava in onda su SportItalia con il commento di Dan Paterson che io usavo per prendere sonno dopo la scuola??Villans'88 ha scritto:Dado,ti confondi cn il mondiale di settembre...Il World baseball Classic x fortuna sarà trasmesso da ESPN america,poi non so se alcune emittenti italiane hanno acquistato i diritti cm Sportitalia nel 2006...nn penso ke Sky trasmetta le partite in italiano,ma felice di essere smentito...
dado88 ha scritto:Forse hai ragione, questo è il torneo ad inviti vero?? Quello che andava in onda su SportItalia con il commento di Dan Paterson che io usavo per prendere sonno dopo la scuola??![]()
![]()
Anche se la nostra nazionale...non è l'Italia, visto che si tratta di giocatori perlopiù statunitensi messi lì dalla MLB e che con il nostro Paese non hanno nulla a che vedere (a parte delle lontanissime origini).Villans'88 ha scritto:anke se la nostra nazionale nn ha grandi posssibilità...
gigio82 ha scritto:Anche se la nostra nazionale...non è l'Italia, visto che si tratta di giocatori perlopiù statunitensi messi lì dalla MLB e che con il nostro Paese non hanno nulla a che vedere (a parte delle lontanissime origini).
Immagina che interesse ci potrà essere da noi per una roba del genere.
Nel 2006 è stato praticamente nullo, com'era giusto che fosse.
ESPN America trasmetterà tutte le partite del World Baseball Classic. Basta guardare la programmazione dal 5 marzo in poi. La prima partita dell'Italia e cioè quella con il Venezuela andrà in onda in diretta da Toronto alle 2:00 di notte tra sabato 7 e domenca 8 marzo. Ovviamente qualora ci fossero due partite allo stesso orario sceglieranno la migliore visto che il canale è uno soloVillans'88 ha scritto:Non sono d'accordo Gigio82.Molti giocatori sono Italo-americani cm hai detto tu,ma vi sono anke giocatori provenienti dal nostro campionato o giovani esperienze...poi sul discorso oriundi,la penso in modo opposto xkè cmq sono sempre Italiani,portando un cognome italiano ed avendo fatto grandi cose in america grazie a nonni e bisnonni italiani scappati da noi x la miseria...preferisco loro allo schifo ke c'è nel rugby dove neozelandesi o asutraliani ke vivono da noi da 3 anni o hanno sposato una donna italiana vengono considerati italiani...cmq sempre IMHO...
Peccato ke Sky nn trasmetta nessuna partita in italiano,a questo punto mi chiedo se ESPN Ameria trasmette solo le partite + importanti o tutta la manifestazione,xchè a questo punto dubito di vedere l'Italia...
bitols ha scritto:diciamo solo che sui certi siti la vittoria finale italiana la danno 100 a 1, e solo perchè non c'è nulla oltre il 100 a 1...veramente ridicolo, fare una nazionale con giocatori che hanno il cognome che finisce con una vocale ! Sì, ci sono sette "italiani-italiani" che giocano anche nel ns campionato, ma son lì giusto giusto per scaldare la panchina...mah, ad ogni modo non credo che vedremo gare dell'italia su ESPN america...non è che siano proprio le gare di cartello !
Hai visto il palinsesto di ESPNAmerica?? Qualche partita c'e'bitols ha scritto:mah, ad ogni modo non credo che vedremo gare dell'italia su ESPN america...non è che siano proprio le gare di cartello !
883 ha scritto:Scusate ma la MLB, espn america non la trasmette??
già, è spring training...883 ha scritto:ma non è già iniziata....o c'e una pre-season!!??