• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

World Series of Boxing 2013-2014 su SkySport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gia hai ragione ormai anke youtube è eccelso nella qualità video...ma nn c'è un'obbligo di produzione in hd cm avviene x la CL di calcio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non scherziamo...è già tanto che ci sia l'obbligo della produzione TV...:eusa_whistle:

stiamo pur sempre parlando di un evento amministarto da una delle federazioni sportive internazionali più "marcia", corrotta e mal gestita che ci sia al mondo...simpatici "personaggi" che non postano nemmeno su internet i risultati aggiornati delle loro manifestazioni principali se non ore (o addirittura giorni) dopo che si sono disputate, alla faccia dei moderni concetti di "importanza della comunicazione" e di "trasparenza"...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
L'unica cosa positiva è stato il risultato, mi auguro che tutti i difetti che c'erano fossero da imputare alla regia algerina.
 
L'unica cosa positiva è stato il risultato, mi auguro che tutti i difetti che c'erano fossero da imputare alla regia algerina.

le grafiche mancanti senz'altro erano colpa della produzione Algerina...ma il feed originale era un normale 4/3 SD...quindi quel formato delirante purtroppo temo sia stato creato da qualche genio a Santa Giulia, altrimenti avremmo avuto il classico normale pillar box che si vede in queste occasioni (vedi TG1 su raiHD, per esempio)...

p.s. meraviglioso il tuo avatar...:)
dici che ci potrebbe essere una parentela tra lui ed il mio (che purtroppo ormai è passato da tempo a miglior vita :crybaby2:)? :D :eusa_think:
 
Mi spiace per il tuo. :sad:
Il mio sembra al gatto con gli stivali (versione Banderas). :D
 
Sabato 29 alle ore 16 su Sky Sport 2 Azerbaijan-Italia
 
E' andata male, ha perso proprio il pugile che ero sicuro che vincesse.
 
E' andata male, ha perso proprio il pugile che ero sicuro che vincesse.

più che male...un vero suicidio sportivo...
se fossi stato in Damiani, altro che tirare tutti gli insulti che gli ha tirato...sarei salito sul ring a dargli qualche altro "cartone" ben assestato...:eusa_doh: :eusa_wall:
non si può perdere un match già vinto matematicamente come ha fatto Nistor ieri sera...tra l'altro rovinando quello che sarebbe stato un vero miracolo (e sono sicuro che Joyce avrebbe completato la rimonta nel match di spareggio)...
speriamo vada meglio la prossima volta (e soprattutto speriamo che gli Azzurri si facciano valere nei Tornei Internazionali del prosieguo della stagione, che è anche più importante)...
 
Oggi in differita alle 16.30 su Sky Sport 3 la semifinale di ritorno tra Cuba e Russia(si è combattuto nella notte italiana)
 
Venerdì 6 giugno in diretta alle 18.00 su Sky Sport 2 la finale di andata Azerbaijan-Cuba
 
Ultima modifica:
Venerdì 6 giugno in diretta alle 18.00 su Sky Sport 2 la finale di andata Azerbaijan-Cuba

e Sabato 7 la Finale di Ritorno (secondo il sito di Sky, sempre alle 18 Italiane...ma a me, leggendo dal sito ufficiale delle WSB, risulta che entrambe le serate inizieranno alle 20 Locali, che sono le 17 in Italia :evil5: :eusa_think:)...:D ;)

Questo il Line-up annunciato delle 2 formazioni (ricordo che sono possibili cambiamenti fino alle operazioni di peso del giorno precedente ogni incontro):

http://www.worldseriesboxing.com/in...line-up-unveiled-for-the-wsb-season-iv-finals

pronostico personale...3-2 per Cuba l'andata e 4-1, sempre per i Caraibici, il ritorno (7-3 il totale)...giudici permettendo, ovviamente...:eusa_whistle: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Fanno il ritorno il giorno dopo?

sì...che poi è un ritorno per modo di dire...in realtà è un match sul programma completo (10 categorie) spezzato in 2 parti...metà il primo giorno, l'altra metà (più l'eventuale spareggio su un singolo match, categoria estratta a sorte) nella seconda serata...
ovviamente entrambe le serate si svolgono nella stessa località (Baku, nell'occasione...dopo che per i problemi relativi all'instabile situazione socio-politica hanno portato alla sostituzione della sede originaria, che era Kiyv, Ucraina)...;)
 
Appena terminata la finale di andata...
Confermato che anche domani per il ritorno si comincia alle 17 Italiane...diretta sempre su skysport2...:evil5: ;)
 
chiedo scusa per aver riportato in auge il thread nel caso non risultasse appropriato...

Domani comincia la nuova stagione delle WSB, che anche quest'anno vedranno al via la squadra Italiana dei Thunder, il cui esordio è previsto per sabato (17/1) alle h.16 Italiane a Baku...

a quanto mi risulta, i diritti dovrebbero essere ancora di sky, ma non vedo traccia alcuna della manifestazione in palinsesto...quindi ne approfitto e chiedo a chi ha informazioni più affidabili (magari proprio ufficiali): saranno trasmesse in Tv in Italia le WSB 2015? e, se sì, da chi? :eusa_think:

nel frattempo, ricordo anche in questa sezione la possibilità di registrarsi gratuitamente ad aibaboxingtv.com, che offrirà tutti i match sia in diretta che on-demand...;)
 
Sono passati a Mediaset, le gare del Italia in differita il sabato sera intorno alla mezzanotte
 
Sono passati a Mediaset, le gare del Italia in differita il sabato sera intorno alla mezzanotte

'na porcheria assoluta, insomma...lo scenario peggiore che potesse capitare...:eusa_doh:

per fortuna c'è lo streaming dell'aiba gratis ed in HD (e se lo geo-bloccano mi fanno un baffo :eusa_whistle:)...:laughing7:

p.s. a questo punto direi che questo thread può anche chiudere definitivamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso