World Trade Center ecco come sarà

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Quest’anno ricorre il decimo anniversario dell’attentato alle torri gemelle di NewYork.

L’11 settembre 2001 è un giorno che rimarrà impresso nella memoria di ciascuno di noi.
Son passati 10 anni e oltre alle doverose commemorazioni NewYork si sta dando da fare per ricostruire il complesso del World Trade Center.

La Silverstein Properties che si sta occupando della ricostruzione ha da poco diffuso un video per mostrare come sarà il sito alla fine dei lavori:

http://www.youtube.com/watch?v=JU5g3BdeWUA&feature=player_embedded

Davvero spettacolare…

Maggiori informazioni sul WTC le trovate sul sito ufficiale qui

Mambro.it

Posso dire che mi hanno anche un pò stracciato i maxxni???
Lo dico con tutto il rispetto che si deve, ad una delle più grandi catastrofi dei nostri tempi.....però mi sia concesso.....

:eusa_shifty:

E non dimentichiamo che l'edificio più importante di Ground Zero, ossia Oculus la mega stazione ferroviaria, sarà Made in Friuli!!!:icon_cool:

Un paio d'anni al massimo...Sono tanti anni che il cantiere sta lavorando. La cosa triste è che ogni tanto spunta ancora qualche resto di qualcuno che non era mai stato ritrovato :(

Molto belli!! Totalmente diversi dagli edifici che c'erano prima, come stile, come altezze, come complesso... qualche costruttore aveva proposto anche di ricostruire le Torri com'erano prima, anzi più alte e più forti, ma il progetto non è mai andato in porto... forse è meglio così

Indietro
Alto Basso