Worldsat dt 5300 pin perso!

juvegimmy

Digital-Forum New User
Ho un problema con il mio digitale terrestre..praticamente ho perso il pin (e non sono quelli di fabbrica , li ho provati tutti : 1111 , 0000 , 1234 , quelli più comuni insomma) e ho perso anche il manuale delle istruzioni :eusa_wall: :eusa_wall: ...come faccio a recuperare il pin o comunque a resettare il decoder?? Grazie 1000!

Benvenuto

Prova cosi:

menù poi tasto info e poi digiti in sequenza 00800800

Innanzitutto Grazie per aver risposto! Comunque , ho provato come hai detto e non ha funzionato! :eusa_doh:

Scusa, curiosità... ma quante sono le cifre/caratteri ammessi per creare il PIN di quel modello di decoder? Per caso 8? :eusa_think:

Sarà sciocco... ma non è che il PIN "di default" lo trovi sul manuale del decoder? (on-line non mi pare reperibile, però)

L'ultimo post è vecchio di un annetto, ma su questo Digital Forum, c'è un thread per (anche) il DS 5300: http://www.digital-forum.it/showthr...5200-e-5300-(Versione-sw-1151_5)-dal-21-03-07 Magari qualcuno che lo ha, vedesse un tuo nuovo post, potrebbe risponderti.
Visto che, del suo manuale, on-line non ne trovo traccia, eventualmente prova a sentire direttamente chi lo produce / commercializza. Non so chi sia ne so esserti più utile. :sad:

Il reset del codice pin non lo trovate su nessun manuale, visto che altrimenti non avrebbe più senso.

In ogni caso sui nuovi decoder e su quelli più recenti che riceveranno gli aggiornamenti sw, visto le nuove procedute, il reset del pin avverrà tramite reset del decoder (ovviamente il reset non chiederà il PIN) Alla prima installazione sarà obbligatorio inserire il codice pin

Indietro
Alto Basso